
News Tv. Cambia il destino di Milo Infante, conduttore tra i più apprezzati della seconda rete Rai. Dopo anni alla guida del fortunato Ore 14, programma quotidiano incentrato su cronaca e attualità, Infante conquista finalmente l’accesso alla prima serata. Il giornalista sarà il volto di quattro speciali serali in onda su Rai 2 a giugno. Una promozione che ha il sapore della scommessa vinta, e che potrebbe trasformarsi in un nuovo ruolo stabile nel prime time della rete. Ma occhio a Federica Sciarelli: cosa succede? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Aurora Ramazzotti, il ritorno in tv scatena lo sfogo: cosa è successo
Leggi anche: “Amici 24”, chi arriva in finale: i pronostici

“Ore 14” in prima serata: quando andrà in onda? Il nodo Sciarelli
“Abbiamo lavorato per questo risultato”, avrebbe confidato ai suoi collaboratori, visibilmente soddisfatto. Il programma pomeridiano, lanciato nel 2020 quasi in sordina, ha registrato una crescita costante e oggi rappresenta una delle certezze del daytime di Rai 2. E ora, per Milo Infante, è arrivato il momento di giocarsi tutto anche nella fascia più prestigiosa del palinsesto. Il prossimo autunno sarà decisamente impegnativo per il conduttore per tutta una serie di motivi. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Paura per la conduttrice, le foto dall’ospedale preoccupano i fan: cos’è successo
Leggi anche: Francesca Fialdini, chi potrebbe prendere il suo posto: il gossip bomba in Rai

“Ore 14” resta anche al pomeriggio: il doppio impegno del conduttore
Contrariamente a quanto ipotizzato in un primo momento, Ore 14 non abbandonerà la sua storica fascia pomeridiana. Anzi, continuerà regolarmente anche durante la messa in onda degli speciali serali. Come anticipato da BubinoBlog, “il programma è confermato per aprire il pomeriggio di Rai 2 anche nella stagione tv 2025/2026”. Una scelta che dimostra la fiducia assoluta riposta dalla rete nei confronti del format e del suo conduttore. Il nuovo impegno di Milo Infante in prima serata sarà dunque un test a tutti gli effetti. Un banco di prova per capire se il giornalista potrà diventare, a partire dal prossimo settembre, una presenza fissa anche nel prime time. Intanto, la macchina organizzativa è già in moto per definire la collocazione migliore per gli appuntamenti di giugno. Quando andrà in onda Ore 14?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva