Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Lutto per Romina Power, drammatico annuncio sui social

Lutto per Romina Power, drammatico annuncio sui social

Romina Power colpita da un triste lutto. La famosa cantante, ex moglie di Al Bano Carrisi, ha pubblicato su Instagram un messaggio d’addio veramente commovente. La Power ha salutato per l’ultima volta il caro amico e collega. Il suo post ha emozionato il pubblico dei social, ricevendo migliaia di like e tantissimi commenti. In questo articolo vi riportiamo le parole scritte su Instagram da Romina Power. (Continua dopo la foto…)

Chi è Romina Power

Romina Power è una famosa cantante e attrice, nonché ex moglie di Al Bano Carrisi, storico cantautore originario di Cellino San Marco. Romina è inoltre figlia d’arte, in quanto suo padre era il famoso attore Tyrone Power  mentre la mamma era Linda Christian. Insieme ad Al Bano ha formato una delle coppie più prolifiche di sempre. In coppia hanno vinto il Festival di Sanremo nel 1984 con il brano “Ci sarà” ed hanno ricevuto tantissimi altri premi e riconoscimenti. Dopo un periodo di pausa, i due sono saliti nuovamente sul palco insieme a ancora oggi i fan stravedono per loro.

La loro storia d’amore ha fatto sognare migliaia e migliaia di italiani. I due si sono sposati in giovane età ed hanno avuto ben quattro figli: Ylenia, Yari Marco, Cristel e Romina Jr. Il loro matrimonio è terminato nel luglio del 2012, dopo circa ventinove anni. (Continua dopo la foto…)

Romina Power in lutto a Natale. “È morto, lui era il mio vero amore”. La confessione

Romina Power, confessione choc: “Con chi ho avuto una storia d’amore”

romina power instagram

Il messaggio d’addio su Instagram

Di recente, la famosa cantante e attrice è stata colpita da un triste lutto. La notizia è stata annunciata da Romina Power in persona sul suo account Instagram. L’ex moglie di Al Bano ha pubblicato una foto dell’attore Ray Liotta ed ha scritto: “Ha lasciato il corpo Ray Liotta. Un attore che ammiro molto”. Ray Liotta è stato un famoso attore statunitense, divenuto noto per la sua interpretazione in “Qualcosa di travolgente”, “Quei bravi ragazzi”, “Revolver”, “Hannibal”, “Blow” e molti altri ancora. Per il mondo del cinema statunitense è stata una grossa perdita. Come lo è stata per Romina Power, che sembra non rassegnarsi alla sua morte. È probabile che nel corso della sua carriera, la Power abbia conosciuto Liotta.

romina power

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004