Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, il concorrente vince 5 euro ma la cifra che porta a casa è diversa

News tv. “Affari tuoi”, il concorrente vince 5€ ma la cifra che porta a casa è diversa: svelato il motivo – Nella puntata di Affari Tuoi del 30 gennaio 2024 è andato in scena un momento piuttosto particolare. Il concorrente, presente in studio insieme alla moglie, ha rifiutato diverse offerte di migliaia di euro. La partita si è conclusa malamente: nel suo pacco ha trovato soltanto 5 euro. Fin qui nulla di strano… Poi però è saltata fuori una regola di cui pochi erano a conoscenza. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Affari Tuoi”, Luca vince 75mila euro: poi scoppiano tutti in lacrime

Leggi anche: “Affari tuoi”, accade l’impensabile in puntata alla faccia dei diffidenti

“Affari tuoi”, il concorrente vince 5 euro ma la cifra che porta a casa è diversa: svelato il motivo

Nella puntata di Affari Tuoi del 30 gennaio hanno giocato Gianmarco e Katia dal Piemonte. Gianmarco ha rifiutato prima 15mila euro, poi 29mila euro, poi 33mila euro e, infine, di nuovo 15mila. Gianmarco ha quindi rifiutato tutte le offerte tenendosi il pacco 13, nel quale c’erano soltanto 5 euro. Gli verrà davvero versata tale somma? È quello che hanno cominciato a chiedersi i telespettatori. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Affari tuoi,” l’offerta da capogiro del dottore lascia tutti a bocca aperta

Leggi anche: “Tutto questo casino?!” “Affari tuoi”, è rivolta contro la concorrente dopo il pacco

“Affari tuoi”, il concorrente vince 5 euro ma la cifra che porta a casa è diversa: cosa c’è scritto nel regolamento

Incuriositi, i colleghi di “LoLNews” sono andati a cercare il regolamento del fortunato programma di Rai Uno condotto da Amadeus e hanno scoperto qualcosa di davvero incredibile.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure