Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici” 22, piovono critiche per la presenza di Aaron alla finale

aaron amici 22 finale

News Tv. Aaron “Amici” 22 finale. Ieri sera è andata in onda la finale della ventiduesima edizione del talent show “Amici” di Maria De Filippi. Il ballerino Mattia Zenzola ha alzato la coppa, trionfando prima su Isobel e poi su Angelina Mango. Alla finale era presente anche Aaron Cenere, cantante eliminato durante la semifinale del talent show. Sui social, però, sono arrivate critiche al programma per la sua presenza alla finale. (Continua…)

Leggi anche: “Amici 22”, Mattia vince il talent: il montepremi è da capogiro

Leggi anche: “Amici 22”, perché ha vinto Mattia? Ecco tutta la verità

La finale di “Amici” 22: vince Mattia Zenzola

Mattia Zenzola è il vincitore di “Amici22. Il ballerino, che già l’anno scorso aveva partecipato al talent show ma si era ritirato a causa di un infortunio, ha battuto prima Isobel, aggiudicandosi la vittoria nella categoria danza, e poi ha battuto Angelina Mango nella finalissima, vincendo l’intero montepremi di 150 mila euro. Ad Angelina, invece, la vittoria della categoria canto, che equivale a 50 mila euro. Anche gli altri finalisti hanno ricevuto dei premi: Wax, ad esempio, ha vinto il premio Oreo, mentre Isobel ha vinto il premio Tim. Ad Angelina, invece, il premio della Critica con decisione quasi unanime della stampa. (Continua…)

Leggi anche: “Amici 22”, bella sorpresa per Aaron dopo l’eliminazione

Leggi anche: “Amici 22”, scontro violento tra due allievi: ecco cos’è successo

Aaron Cenere presente alla finale di “Amici” 22

Alla finale di “Amici” 22 era presente anche Aaron Cenere. Il cantante, dopo un lungo percorso, è stato eliminato in semifinale nel ballottaggio con Wax. Un brutto colpo per tutti i fan che l’hanno sostenuto sin dal primo momento. Ieri però, quando sono stati assegnati tutti i premi, Maria De Filippi ha richiamato anche Aaron in studio. Poco dopo sui social sono arrivate tantissime critiche al programma. Qualcuno, infatti, non ha capito per quale motivo Aaron sia stato invitato in studio durante la finale. (Continua…)

Le critiche

Aaron Cenere è stato chiamato in studio da Maria De Filippi durante la finale di “Amici” 22. Il cantante, però, non ha ricevuto alcun premio e qualcuno sui social si è spazientito: “Aaron è entrato solo per vedere gli altri prendere i premi senza essere minimamente calcolato. Che vergogna veramente“. Qualcun altro ha poi aggiunto: “Ma hanno fatto una superca**a ad Aaron“. Effettivamente non ha avuto tanto senso invitare Aaron in studio senza assegnargli alcun premio. In ogni caso, il cantante ha ricevuto sicuramente un po’ di visibilità che non guasta mai.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure