Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici 22”, Isobel sommersa dalle proposte di lavoro: cosa farà dopo il talent

Amici 22 Isobel proposte di lavoro

News tv. Isobel, prima la brutta notizia poi la gioia: cos’è successo. Anche la ventiduesima edizioni di Amici di Maria De Filippi si è conclusa e ieri sera, 14 Maggio 2023, il pubblico da casa ha consegnato la coppa a Mattia Zenzola, il ballerino di latino americano di Raimondo Todaro. Zenzola ha vinto il circuito ballo battendo al televoto Isobel, la balleriana della maestra Alessandra Celentano. La ragazza, dunque, non è arrivata in finalissima, ma per lei sono comunque arrivate grosse soddisfazioni. La ballerina di Amici 22, Isobel, è stata sommersa dalle proposte di lavoro: ecco cosa farà dopo il talent. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Mattia vince “Amici 22”, ecco cosa farà dopo la finale: fan in estasi

Leggi anche: “Amici 22”, perché ha vinto Mattia? Ecco tutta la verità

Leggi anche: “Amici” 22, piovono critiche per la presenza di Aaron alla finale

Leggi anche: “Amici 22”, Mattia vince il talent: il montepremi è da capogiro

“Amici 22”, Isobel riceve delle proposte di lavoro: cosa farà dopo il talent

Nonostante sia stato Mattia a vincere il circuito ballo della finale di Amici 22, Isobel è stata al centro dell’attenzione per quanto riguarda le proposte di contratto di lavoro da parte delle varie agenzie. La ballerina ne ha ricevute ben tre. La prima è arrivata dall’Amministratore Delegato dell’agenzia AMCK Dance Paolo Pecoraro, che le ha offerto un contratto di due anni. La seconda è un invito alle fasi finali delle audizione di Chicago il musical, ricevuto da parte di Matteo Forte per il ruolo di Roxie. Ultima ma non per importanza quella di Tony Martin, che ha offerto a Isobel un contratto di sei mesi per il musical Chorus Line in Spagna. “Sono senza parole in italiano e in inglese”, ha commentato la ballerina tra le lacrime. (Continua a leggere dopo la foto)

Offerte anche per Mattia

Solo due invece le proposte di contratto ricevute dal vincitore della sfida Mattia. Roberto Bolle ha invitato il ballerino alla prossima edizione di On Dance, a settembre a Milano. Per il musical mondiale Burn on the floor, Harley Medcalf gli ha offerto un contratto di lavoro per Brodway. Senza fiato e tra le lacrime, Mattia ha dichiarato: “È strano vedere queste cose”. Che dire? Amici resta una delle più grandi vetrine televisive sia per cantanti che ballerini, a prescindere da chi vinca il talent.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure