Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Amici 22, Zenzola in lacrime per Todaro:  “Io a lui devo tutto”

Amici 22, Zenzola in lacrime per Todaro:  “Io a lui devo tutto”

NEWS TV. Ad “Amici 22” Zenzola scoppia in lacrime. Nella casetta c’è infatti molto sconforto a causa dei recenti screzi tra Todaro, l’allievo Zenzola e la Celentano. Ecco cosa è successo fuori dalla diretta. Ecco cosa si sono detti.

>> L’ex cantante di Amici malato: «Ho perso 30 chili. Le mie condizioni si sono aggravate»

“Amici 22” Zenzola “tradisce” Todaro

Tutta questa situazione ad “Amici 22” si verifica a causa delle azioni di Mattia Zenzola, ballerino di grande talento di questa edizione nonché preferito del pubblico dall’inizio del programma. Succede infatti che il concorrente chiede alla professoressa Celentano qualche dritta sul suo stile. Non solo. Infatti i due si lasciano andare in una lunga confessione visto che, l’insegnate di danza si è mostrata molto disponibile ad aiutare Zenzola. Questo però ha causato un maremoto nel cuore di Raimondo Todaro. Infatti i due insegnanti si sono sempre scontrati all’interno della Scuola ed è capitato anche che l’abbiano fatto per vedute diverse su Mattia. Va da se che Raimondo Todaro ha preso proprio male la scelta del suo ballerino di chiedere aiuto proprio ad Alessandra Celentano.

>> “Amici” 22, cos’è successo la notte di Capodanno? Provvedimento in arrivo

 “Io a lui devo tutto, è la verità

Mattia Zenzola scoppia in lacrime ad “Amici 22” dopo aver capito di aver fatto un errore con il suo insegnate Raimondo Todaro. Averlo “tradito” con la Celentano, forse non è stata una buona mossa. Zenzola infatti non riesce a trattenere le lacrime mentre parla con Megan e Ramon della delusione di Todaro. “Io a lui devo tutto, è la verità. Non è scontata questa cosa. Quindi mi dispiace”, dichiara sofferente il ballerino, che viene consolato dai suoi due colleghi. A questo punto, Mattia decide di parlare direttamente con Raimondo per avere un chiarimento. I due vengono messi in contatto attraverso una telefonata: «È da ieri sera che ci penso, non riesco a stare in questa situazione qui. Non mi piace essere lasciato così allo sbando. Il fatto di non considerarmi più mi fa stare malissimo, perché lo sai quanto ci tengo».

>> “Amici”, il terrificante racconto della nota insegnante: “Molestata oltre 30 volte”

Di fronte a queste parole, Todaro rivela a Mattia il suo punto di vista. Innanzitutto, precisa che continua a pensare di lui che ha “un talento esagerato”. Nonostante questo, crede che il ballerino di latino americano dovrebbe “sistemare quella testolina”. Se nota che sta sbagliando, per il suo bene glielo fa presente. Le parole di Raimondo, però, non consolano per nulla il ragazzo. «Non mi piace che ci siamo lasciati così. Voglio dirti che mi dispiace un sacco. Non dirtelo è stato sbagliato da parte mia. No, non penso che sia stata una mancanza di rispetto. Non ci vedo nulla di male in quello che ho fatto».

>> “Amici”, le ex allieve raccontano i retroscena del programma

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure