
NEWS TV. La gaffe di Silvia Toffanin, oggi pomeriggio, 27 febbraio 2023, durante i funerali di Maurizio Costanzo. La funzione è stata trasmessa in diretta sia su Canale 5 che su Rai 1. Ecco infatti che a differenza del primo canale Silvia Toffanin subito dopo la messa in onda ha mostrato al pubblico i momenti salienti del funerale. E questo inconveniente ha colto tutti di sorpresa, dato che non se l’aspettavano affatto.
Leggi anche: “Zona bianca”, Iva Zanicchi choc: il grave gesto contro Maurizio Costanzo
Leggi anche: Funerale di Maurizio Costanzo, la pesante assenza si fa notare: lei è mancata

L’errore di Silvia Toffan
Ecco che in una puntata così importante come oggi gli errori della diretta non dovrebbero accadere. Difatti Silvia Toffanin durante la messa in onda dei funerali di Maurizio Costanzo ha dovuto rimediare ad un errore grave. E’ stata costretta a fare una cosa e non si è potuto vedere un gesto bellissimo con Maria De Filippi in primo piano. Nessuno avrebbe voluto perdersi quel mondo ma è purtroppo successo e in tanti sono rimasti sconcertati. Comunque hanno poi successivamente provato a rimediare, mandando le immagini in differita. Ma andiamo a vedere insieme cosa è successo e perché il pubblico è parso molto insoddisfatto.

Funerali Maurizio Costanzo, Silvia Toffanin e la gaffe con Maria De Filippi
Il grave errore che hanno commesso oggi su Canale 5 riguarda la Silvia Toffanin che, durante la messa in onda dei funerali di Maurizio Costanzo, ha dovuto mandare in onda la pubblicità. Questa ha oscurato uno dei momenti più importanti dei funerali visto che c’è stato un saluto affettuoso, con tanto di abbraccio, tra Maria De Filippi e Pier Silvio Berlusconi nonché proprio l’ingresso in chiesa della conduttrice di Uomini e Donne. E tante sono state le polemiche scoppiate in rete. E Silvia ha esclamato: “Ora è appena arrivata Maria De Filippi, che ha lungamente abbracciato Pier Silvio. La conduttrice è arrivata in chiesa al fianco del figlio Gabriele. Costanzo è stata una persona che ha dato tanto, è una giornata molto triste perché per noi è stato un maestro e un amico”. Su Rai1 il pubblico ha invece assistito in diretta a quei momenti super emozionanti. Alla fine dei funerali di Costanzo è stata fatta risuonare la musica della sigla del Maurizio Costanzo Show, che ha tenuto compagnia agli italiani per ben 40 anni.
Leggi anche: Funerali di Maurizio Costanzo: Maria non riesce a trattenersi, il motivo