News tv. “C’è posta per te”, cercano il figlio dopo 9 anni: poi il colpo di scena – A “C’è Posta per Te” si sono presentati in studio Maria e Tommaso, genitori di due figli, una femmina e un maschio. I due, da 9 anni, hanno svelato a Maria De Filippi di non avere notizie del ragazzo: non si sentono da quando lui ha incontrato una ragazza di nome Debora. Maria e Tommaso hanno svelato di non avere mai avuto nessun contatto neppure con la nipotina. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “C’è posta per te”, Manuel incontra il padre ma finisce male
Leggi anche: “Ciao Darwin”, chi è veramente madre natura: ex fidanzata del famoso di XFactor
“C’è posta per te”, cercano il figlio dopo 9 anni: poi il colpo di scena
La seconda storia di “C’è Posta per te”, nella puntata del 2 marzo, raccontava di Maria e Tommaso, che da 9 anni non hanno rapporti con il figlio Agostino. La rottura è avvenuta quando nella vita dell’uomo è entrata Debora, sua attuale moglie, con cui lui ha avuto anche una figlia. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “C’è Posta per Te”, uno dei postini è l’ex di Noemi Bocchi: di chi si tratta
Leggi anche: “C’è Posta per Te”, non vede la madre da 18 anni: finisce malissimo
“C’è Posta per Te”, Maria e Tommaso non vedono il figlio Agostino da 9 anni
Nel 2007, Agostino ha comunicato ai genitori di voler sposare Debora e loro, nonostante non la accettassero pienamente, hanno appoggiato il matrimonio, aiutandoli economicamente sia per le nozze che per l’affitto della prima casa. Nel 2013 Debora è rimasta incinta e nello stesso periodo ha perso la mamma. Un lutto che ha diviso ancora di più la famiglia: Maria e Tommaso non sono andati al funerale della mamma di Debora, ma la signora ha deciso di presentarsi in ospedale poco dopo la nascita della piccola. A Maria non è stato concesso di vedere la bimba.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva