News tv. “CartaBianca”, Mauro Corona contro Fedez sul caso Emanuela Orlandi. Nell’ultimo periodo si è tornati a parlare della scomparsa di Emanuela Orlandi. La sparizione della ragazza, cittadina vaticana di 15 anni, avvenne il 22 giugno 1983, mentre la ragazza rientrava a casa dopo le lezioni di musica. Il fatto divenne uno dei più celebri casi irrisolti della storia italiana e vaticana, con implicazioni e sospetti che coinvolsero e chiamarono in causa anche la banda della Magliana. Ora, dopo anni, forse si potrà scoprire la verità. Nel frattempo il caso è diventato oggetto anche dell’ultima puntata andata in onda di CartaBianca, durante la quale Mauro Corona ha bacchettato Fedez per l’uscita infelice su questa delicata storia. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche –> Fedez nella bufera per una battuta su Emanuela Orlandi
“CartaBianca”, Mauro Corona contro Fedez sul caso Emanuela Orlandi
Mauro Corona, scrittore ed alpinista, è ospite come di consueto di CartaBianca, il programma televisivo del martedì sera di Rai 3 che vede Bianca Berlinguer alla conduzione. Tra i temi della serata anche il caso Emanuela Orlandi e così Corona ha approfittato della situazione per scagliarsi contro Fedez e la sua pessima battuta sulla ragazza. Lo scrittore ha detto: “Non si scherza su certe cose, a volte penso che, prima di parlare, si dovrebbe rileggere ‘L’arte di tacere’ dell’Abate Dinouart”. Una sentenza senza possibilità di appello da parte del marito di Chiara Ferragni, la quale parteciperà come co-conduttrice al prossimo Festival di Sanremo 2023. Anche questo altro tema della serata commentato da Mauro Corona. (Continua a leggere dopo la foto)
Il suo pensiero sul Festival di Sanremo
Ospite come di consueto di CartaBianca, Mauro Corona ha commentato tutti i temi affrontati nella puntata di ieri 31 Gennaio 2023. Nel corso della serata si è parlato anche del Festival di Sanremo 2023 che andrà in onda sul primo canale Rai dal 7 all’11 Febbraio. Su questo argomento lo scrittore senza troppi giri di parole ha dichiarato: “Guardo il Festival di Sanremo per curiosità, per vedere se c’è qualche artista di talento, soprattutto per vedere come si pone. Mi piacciono i cantanti fuori dagli schemi. Ma se io facessi un contro festival a Erto, lei, Bianca, verrebbe qui a cantare?”. Che dire? Come sempre Corona e la padrona di casa si sono lasciati andare a dei siparietti davvero divertenti.
Leggi anche –> “CartaBianca”, Mauro Corona presenta il fratello Richetto: stupore in studio