Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Quando avremmo litigato?”. Caterina Balivo, che gaffe con gli ospiti a “La volta buona”

News tv. “La volta buona”, la gaffe di Caterina Balivo con gli ospiti. Ogni pomeriggio su Rai 1 va in onda La volta buona, il programma condotto da Caterina Balivo con interviste, talk, giochi, costume e società. Nel corso della puntata di oggi, 6 Novembre 2024, Caterina Balivo ha commesso una gaffe con i suoi ospiti che ha lasciato tutti quanti senza parole. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “La Volta Buona” verso la chiusura: chi prenderà il posto della Balivo

Leggi anche: “La Volta Buona”, il retroscena su Al Bano: “Arrabbiatissimo con Loredana”

Leggi anche: Caterina Balivo smaschera il famoso che non si è presentato a “La volta buona”

Leggi anche: Jasmine Carrisi, parole pesanti a “La volta buona”: tutti di sasso

“La volta buona”, la gaffe di Caterina Balivo con gli ospiti

La puntata di oggi, 6 Novembre 2024, de La volta buona, il programma di Rai 1 condotto da Caterina Balivo, è iniziata con un’ora di ritardo a causa di uno speciale del Tg1 dedicato interamente alle Elezioni Americane 2024 vinte da Donald Trump. Con la puntata ridotta di un’ora, la presentatrice ha deciso di iniziare la diretta imbastendo un talk show dedicato al Festival di Sanremo. Prima di dare vita al dibattito, la Balivo ha colto l’occasione per svelare che due suoi ospiti avrebbero avuto una lite, commettendo una gaffe: “Tra Grazia Sambruna e Luca Dondoni c’è stato una sorta di scontro a proposito dei giovanissimi che dovevano partecipare al talent…Lui voleva Wax nel cast”. La notizia, infatti, ha lasciato perplessi i diretti interessati.

“Scopriamo tutti i dettgli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure