
News Tv. Santino Deborah “C’è posta per te”. Nella puntata di ieri del noto programma televisivo di Maria De Filippi sono stati protagonisti Deborah e suo figlio Santino. È la mamma che scrive a “C’è posta per te” per rivedere il figlio. (Continua…)
Leggi anche: “C’è Posta per Te”, la reazione di Alessio non è piaciuta a nessuno: riempito di insulti dopo la puntata
Leggi anche: Maria De Filippi, il finale di “C’è posta per te” è toccante: il richiamo a Costanzo

“C’è posta per te”, la storia di Deborah e Santino
Deborah e suo figlio Santino sono stati tra i protagonisti della prima puntata di “C’è posta per te“. È Deborah che scrive al programma di Maria De Filippi per rivedere suo figlio Santino. La donna ha due figli: oltre a Santino, infatti, c’è anche Noemi. Con lei va tutto bene, mentre Santino quando la incontra per strada le gira la faccia. L’attrito tra mamma e figlio nasce in seguito alla storia d’amore intrapresa da Deborah dopo la separazione dal marito. Santino va a vivere con il papà e non vuole più vedere la mamma. (Continua…)
Leggi anche: “C’è Posta per Te”, Maria De Filippi perde le staffe e zittisce l’ospite
Leggi anche: L’annuncio della campionessa italiana mette i brividi: “Ho un tumore”

Le parole di Deborah nello studio
Deborah scrive a “C’è posta per te” perchè vuole chiedere scusa al figlio: “Non stavo bene con papà ma non sto bene neanche adesso, senza di te“. Mentre racconta la storia di mamma e figlio, la conduttrice Maria De Filippi sottolinea come Santino, che nello studio vuole fare il “duro”, in realtà tuttora “approfitta di tutti i benefit”, tra panni stirati e stanze pulite nella casa dove vive insieme al padre. Già qui il pubblico inizia a rumoreggiare, ma quello che succede dopo fa letteralmente infuriare i telespettatori. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)