Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Chi l’ha visto?”, le anticipazioni di stasera: tutti i casi della puntata

“Chi l’ha visto?”, le anticipazioni di stasera: tutti i casi della puntata

chi l'ha visto anticipazioni stasera 16 novembre

News Tv. “Chi l’ha vistoanticipazioni stasera 16 novembre. Tutto pronto per una nuova puntata di “Chi l’ha visto?“, uno dei programmi più amati e seguiti della televisione italiana. Questa sera la conduttrice Federica Sciarelli analizzerà in studio vecchi e nuovi casi di scomparse. Le anticipazioni rivelano che sarà una puntata imperdibile. Ci saranno nuovi ed importanti aggiornamenti. I telespettatori che seguono con passione la trasmissione non possono assolutamente perdersi l’appuntamento di stasera. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Chi l’ha visto”, il disperato appello delle sorelle di Angela Celentano

“Chi l’ha visto?”, le anticipazioni della puntata di stasera 16 novembre 2022

Stasera, mercoledì 16 novembre 2022, andrà in onda una nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, programma condotto da Federica Sciarelli su Rai 3. Si tratta di uno dei programmi televisivi più longevi della televisione italiana: la trasmissione, infatti, va in onda dal 30 aprile 1989. “Chi l’ha visto?” è condotto da Federica Sciarelli dal 13 settembre 2004. Il programma si occupa della ricerca di persone scomparse e di misteri insoluti. La regia del programma è curata da Fabio Tiracchia e la trasmissione va in onda dallo studio 2 del Centro di produzione Rai di Via Teulada a Roma.

Nella puntata di stasera saranno analizzati in studio vecchi e nuovi casi che hanno attirato l’attenzione dell’opinione pubblica. Federica Sciarelli si concentrerà in particolare sui casi di sparizione della cantante Greta Spreafico, del sommelier Liam Biran e ci saranno nuovi aggiornamenti anche sul caso di Marzia Capezzuti. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Chi l’ha visto”, Federica Sciarelli “denuncia” la fake news su Piera Maggio

Tutte le altre anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di stasera, mercoledì 16 novembre 2022, di “Chi l’ha visto?” svelano che la conduttrice Federica Sciarelli si occuperà di tre casi in particolare. La trasmissione tornerà sul caso della cantante Greta Spreafico, scomparsa lo scorso 4 giugno a Porto Tolle, in provincia di Rovigo. “Chi l’ha visto?” ha raccolto la testimonianza dell’uomo che ha trascorso con lei la notte prima della scomparsa.

La trasmissione poi approfondirà il caso di Liam Biran, sommelier 32enne di origini israeliane e americane di cui non si hanno più notizie dal 10 maggio del 2019. Alcune persone dicono di averlo visto proprio in quei giorni, ma si continuano ad ignorare i motivi della presunta morte. Infine, “Chi l’ha visto?” svelerà nuovi aggiornamenti sul caso di Marzia Capezzuti, ragazza scomparsa e poi ritrovata senza vita in un casolare a Pontecagnano, in provincia di Salerno. La trasmissione, inoltre, accoglierà appelli, richieste di aiuto e segnalazioni di persone in difficoltà.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure