Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tale e quale show”, Carlo Conti al lavoro per rimpiazzare Loretta Goggi: i nomi in ballo

News tv. “Chi prende il posto di Loretta Goggi”: “Tale e Quale Show”, spunta il nome – Loretta Goggi non sarà più la regina della giuria del famoso programma di Carlo Conti in onda su Rai 1 “Tale e quale show”. Dopo ben 13 edizioni, l’amatissima cantante ha deciso di lasciare la trasmissione. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Affari Tuoi”, finisce malissimo per Alessio: le pesanti critiche ad Amadeus

Leggi anche: Stefano De Martino, non solo “Affari tuoi”: spunta un altro programma Rai

“Tale e quale show”, Carlo Conti al lavoro per rimpiazzare Loretta Goggi: i nomi in ballo

Loretta Goggi ha scelto di dire addio a ‘Tale e Quale Show’, il programma condotto da Carlo Conti. Ad annunciarlo è stata la stessa conduttrice, cantante e imitatrice con un post. “Cari amici, eccomi di nuovo qui! Come state? Recentemente vi avevo parlato del meraviglioso periodo che sto attraversando grazie all’arrivo nella mia vita di una creatura che ha riempito le mie giornate, i miei pensieri e il mio cuore di gioia e tenerezza, facendo piazza pulita di qualsiasi progetto o iniziativa lavorativi mi passassero per la mente”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Affari tuoi”, bufera sui social contro la coppia di concorrenti siciliani (VIDEO)

Leggi anche: “Affari tuoi”, svelato il nome del nuovo conduttore dopo Amadeus

Loretta Goggi lascia “Tale e quale show”: chi potrebbe sostituirla

Scendendo nel dettaglio Loretta Goggi ha poi aggiunto: “Conosco molto bene questa sensazione che altre volte ho incrociato sul mio cammino ricordandomi ciò che mi ero ripromessa che sarebbe sempre stato al primo posto nella mia vita: la mia vita. Non mi sarei mai persa di vista! E così ogni volta che ho avuto bisogno di guardarmi dentro, che ho avuto sentore che qualcosa non andasse come doveva, non ho lasciato passare neanche un secondo: sono scesa al volo dal treno in corsa per riprendermi ciò che mi mancava”. E ancora: “Questo è uno di quei momenti, sento quel campanello suonare per un desiderio che dopo 13 anni torna a farsi vivo: potermi sentire di nuovo libera di fermarmi per un po’, farlo un’ennesima volta, godere di un periodo da vivere vicino alla nascita di una nuova famiglia e tenere fra le braccia il mio primo pronipote”. Chi prenderà il suo posto? Insistenti si fanno alcune voci. Ecco quale volto potrebbe rimpiazzarla…

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure