Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena vedere stasera in Tv

Cosa vedere in Tv stasera 19 Aprile 2023

News tv. “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. La nuova rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire in famiglia ogni sera. Giorno dopo giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per non ritrovarsi demoralizzati con il telecomando in mano passando da un canale all’altro senza trovare pace. Ecco i consigli su cosa vedere in Tv stasera, mercoledì 19 Aprile 2023. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Call my agent: Italia”, trama, cast, dove vederla: tutto sulla nuova serie tv

Leggi anche: “The Ferragnez 2”, tutto pronto per la nuova stagione: ecco quando esce

Leggi anche: “Avvocata Woo” la serie tv Netflix che mostra i due lati dell’autismo

Leggi anche: Arriva anche in Italia “Monarch”: la nuova serie tv che racconta della scia della musica Country

Cosa vedere in Tv stasera 19 Aprile 2023? Su Rai 1 andrà in onda il film “Wonder”

Questa sera, 19 Aprile 2023, su Rai 1 in prima serata andrà in onda Wonder, un film del 2017 diretto da Stephen Chbosky. La pellicola, con protagonisti Jacob Tremblay, Julia Roberts e Owen Wilson, è l’adattamento cinematografico del romanzo omonimo del 2012 scritto da R. J. Palacio. Auggie, nato con una rara malattia, si trova ad affrontare la scuola per la prima volta. L’amore della sua famiglia e una grande dose di coraggio lo aiuteranno a trovare il suo posto nel mondo e nel cuore dei compagni di classe.

“Se non ti piace quello che vedi, cambia il tuo modo di guardare”, così recitava la locandina di Wonder, un invito e un’esortazione a educare lo sguardo, senza paure o pregiudizi verso chi o ciò che è diverso, cosa che sembra facile, invece non lo è. Che dire? Wonder è un film per tutti coloro che hanno avuto a che fare con problemi o semplicemente con la vita in generale. Consiglio vivamente questo film a genitori e figli perché trattasi di un viaggio molto coinvolgente nel mondo delle emozioni. (Continua a leggere dopo la foto)

Su Canale 5 verrà trasmessa la seconda puntata della serie “Luce dei tuoi occhi 2”

La seconda puntata di Luce dei tuoi occhi 2 andrà in onda oggi, 19 aprile 2023, a partire dalle 21.20 su Canale 5. La narrazione riprende dall’incredibile scoperta di Diana, che capisce di essere in realtà Alice, la figlia che Emma cercava da tanto tempo. Nella seconda puntata, Diana sarà ancora sotto shock e inizierà ad assumere delle droghe. I risultati saranno pericolosi e la ragazza avrà un malore. Emma ed Enrico riusciranno a salvarla in tempo e la giovane verrà portata in ospedale; non cambia però idea né su Emma né su Petra, che non riesce proprio a perdonare, anche se si rimetterà poi in sesto e tornerà in Accademia per riprendere gli studi di danza.

La scuola continuerà, inoltre, ad essere scenario di forti tensioni: la presenza di Diana provocherà il fastidio di Vicky, che attaccherà la rivale, sostenendo di essere a conoscenza di un segreto che presto rivelerà ad Emma. Diana cercherà di fermare a tutti i costi l’impeto di Vicky fino a che, quest’ultima, senza apparenti motivi né spiegazioni partirà per Barcellona. Infine, qualcuno cercherà di fare del male a Petra, che saràa in serio pericolo. Che dire? Una serie adatta ad un pubblico adulto dove il crime si fonde con gli elementi romantici creando un mix perfetto da gustarsi sul divano. (Continua a leggere dopo la foto)

Su Netflix arriva la serie tv “Una suocera tra i piedi 2”

Dal 12 Aprile 2023 è disponibile in streaming su Netflix il secondo nuovo capitolo della serie tv intitolata Una suocera tra i piedi. Stiamo dunque parlando di un’irriverente commedia ambientata durante il lockdown a Rio de Janeiro che ha conquistato i cuori degli amanti della risata e delle storie a tema famigliare. Data infatti la natura nuova, inedita e sorprendente del prodotto brasiliano, la commedia si è subito confermata la prima sitcom multicamera brasiliana di Netflix arrivata in sesta posizione nella Top 10 globale della TV non in lingua inglese.

Isadir, nata dalla mente e dal corpo di Rodrigo Sant’Anna, è una signora stravagante e fuori dal comune che si ritrova a passare il lockdown in casa del figlio Carlos e dell’odiata moglie. La seconda stagione riparte con la scarcerazione di Isadir finalmente pronta a ricominciare la sua vita da dove l’aveva lasciata: la casa del figlio Carlos e della nuora Alice. Con l’obiettivo di prendersi cura del nipotino in arrivo, Isadir intraprenderà nuove rapine sempre più grandi ed esilaranti insieme alla sua immancabile spalla destra, l’inseparabile Fátima. Che dire? Una serie per tutta la famiglia che vi farà “morire” dalle risate. Ovviamente su Netflix potete tranquillamente recuperare anche la prima stagione.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure