Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena vedere stasera in Tv

Cosa vedere in tv stasera 29 Marzo 2023

News tv. “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. La nuova rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire in famiglia ogni sera. Giorno dopo giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per non ritrovarsi demoralizzati con il telecomando in mano passando da un canale all’altro senza trovare pace. Ecco i consigli su cosa vedere in Tv stasera, mercoledì 29 Marzo 2023. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, le anticipazioni della puntata di oggi: il primo bacio di Nicole Santinelli

Leggi anche: “Avvocata Woo” la serie tv Netflix che mostra i due lati dell’autismo

Leggi anche: Arriva anche in Italia “Monarch”: la nuova serie tv che racconta della scia della musica Country

Leggi anche: The White Lotus 2 serie tv: per gli americani l’Italia è sexy

Cosa vedere in tv stasera 29 Marzo 2023? Su Rai 1 il film “I cacciatori del cielo”

Su Rai 1 andrà in onda in prima serata il docu-film I cacciatori del cielo per celebrare il Centenario della costituzione dell’Aeronautica Militare, che racconta le imprese eroiche, la vita e l’amicizia di quei pionieri del volo che si distinsero per le loro azioni e il loro coraggio durante la Prima Guerra Mondiale. Questa avvincente storia sarà raccontata attraverso le gesta eroiche di tre uomini: il maggiore Francesco Baracca (Beppe Fiorello), il Capitano Ruggero Piccio e Bartolomeo Rocca. Un racconto avvincente che abbraccia temi universali come amicizia, grandi ideali e l’amore e che intervalla alla fiction vera e propria, arricchita da una serie di “interviste ricostruite” ai protagonisti della storia interpretati dai rispettivi attori, preziosi materiali di repertorio, sia foto che filmati d’epoca, e animazioni originali. Che dire? Il film ideale per chi ha voglia di farsi un tuffo nella storia. (Continua a leggere dopo la foto)

Su Canale 5 torna “La TV dei 100 e uno”

In prima serata su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata de La Tv dei 100 e uno. Piero Chiambretti è il conduttore di questo nuovo programma targato Mediaset in cui i protagonisti sono 100 bambini, giovani talenti in erba: musicisti, cantanti, filosofi, ballerini che si esibiranno stupendo e coinvolgendo il pubblico. Dopo le prime due puntate, quello di stasera sarà l’ultimo appuntamento di questa prima edizione. Come sempre ci sarà anche il dinosauro Ignazio, la mascotte del programma, ormai compagno fisso degli spettatori. Questa sera i bambini intervisteranno: Gerry Scotti. Che dire? Uno show per grandi e piccini da godersi in famiglia sul divano con una ciotola di pop-corn in mano. (Continua a leggere dopo la foto)

Su Italia 1 largo all’azione con il film “Mission: Impossible – Rogue Nation”

Su Italia 1 a partire dalle 21.20 andrà in onda Mission: Impossible – Rogue Nation, un film del 2015 diretto da Christopher McQuarrie. È il quinto film della serie Mission: Impossible con protagonista Tom Cruise nei panni dell’agente della IMF Ethan Hunt. Tra gli altri interpreti del film figurano Jeremy Renner, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames e Alec Baldwin. Di che cosa parla? Ethan e il suo team sono impegnati nella missione piu’ impossibile di sempre: sradicare il Sindacato, una organizzazione criminale internazionale che vuole distruggere la MFI e creare un nuovo ordine mondiale, uno “stato canaglia”, attraverso una serie crescente di attacchi terroristici. Ethan riunisce la sua squadra e si allea all’ ex agente britannico Ilsa Faust.

Un film adatto a chi ama i colpi di scena e l’azione. Per seguire al meglio la storia è consigliato essere fan della saga, perché la quinta missione strizza l’occhio a tutti i film precedenti della saga, citandoli direttamente e inserendoli nella narrazione. Infine, Toma Cruise monopolizza l’intero spettacolo: dall’acrobazia sull’aereo ai soliti salti giù dai piani alti degli edifici, a sei minuti di apnea quasi a rischio infarto, per poi salire in sella a una moto a tutta velocità sfiorando appena i freni nel corso di un inseguimento. La cosa che stupisce ovviamente è l’assenza delle controfigure.

Leggi anche: La serie tv di David Beckham, un commovente ritorno alle origini: trama e data uscita

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure