Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena vedere stasera in Tv

Cosa vedere in tv stasera 21 Febbraio 2023

News tv. “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. La nuova rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire in famiglia ogni sera. Giorno dopo giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per non ritrovarsi demoralizzati con il telecomando in mano passando da un canale all’altro senza trovare pace. Ecco i consigli su cosa vedere in Tv stasera, venerdì 10 Marzo 2023. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “C’è Posta per Te” chiude: gli ospiti della puntata di domani

Leggi anche: “Resta con me”, fiction Rai: trama, cast, location e quando inizia

Buongiorno, mamma! – Stagione 2 Episodio 5

Torna l’appuntamento con la seconda stagione di Buongiorno mamma, la fiction targata Canale 5 con protagonisti Maria Chiara Giannetta e Raoul Bova. Stasera venerdì 10 marzo in tv, la serie giunge alla sua quinta puntata, e nuove rivelazioni stanno per sconvolgere la vita di Guido e Anna. Sole è finalmente tornata a casa e ora ha solo bisogno di sapere se Vincenzo e’ davvero suo padre. Deve chiedergli di effettuare un test del DNA. Questo però sconvolge Guido, che teme di perdere la figlia. In tutto ciò Jacopo vorrebbe rivelare a Lea di essere responsabile del coma del fratello, ma la ragazza lo sorprende con una sconvolgente notizia. Nel frattempo Vincenzo scopre che Maurizia era a Bracciano proprio il giorno dell’incidente di Anna.

Jack Reacher – La prova decisiva stasera in Tv

Stasera in tv su Italia Uno. Ambientato quattro anni dopo gli eventi del primo film, Jack Reacher torna al quartier generale della sua vecchia unità militare a Washington, DC per incontrare il maggiore Susan Turner che ha lavorato con lui alla risoluzione di casi in tutto il paese. Al suo arrivo, viene informato che Turner è accusato di spionaggio. Lui stesso deve affrontare un’accusa di omicidio. Inoltre, c’è una causa di paternità contro di lui da parte di una donna che non ricorda ma che ha sporto denuncia contro di lui per mancato pagamento del mantenimento dei figli. Reacher ora si chiede se la presunta adolescente sia davvero sua figlia. Il suo status è di riservista; ora così gli viene ordinato di tornare nell’esercito. Reacher deve anche affrontare il cacciatore (Patrick Heusinger), un soldato che ha lasciato il servizio ma si è reso conto che non potrà mai tornare nel mondo. Ora spara alla gente per soldi. Reacher raccoglie la coda del cacciatore e lo sconfigge.

Attenti a quelle due su Prime Video

Stasera in tv “Attenti a quelle due”“The Hustle” è una commedia che parla di una truffa con Anne Hathaway e Rebel Wilson. Un film leggero che porterà un po di futilità nella tua giornata. La storia parla di Penny che è stata una piccola truffatrice il cui trucco è praticamente convincere gli uomini a darle i soldi per la plastica al seno di una sorella finta. Tuttavia, si imbatte in Josephine, una truffatrice più sofisticata, e decide di voler migliorare un po’ il suo gioco. Il problema è che Josephine ha solo dipendenti, non partner, quindi Penny deve decidere se farle uno stage. Decide invece di imparare da Josephine, ma arriva un punto in cui lo studente vuole dimostrare di essere al livello, se non migliore, del maestro. Entra Thomas che diventa il loro marchio per dimostrare che i loro metodi sono migliori degli altri. Tuttavia, né Penny né Josephine sono veramente preparate per il modo in cui Thomas gestisce la loro attenzione.

Leggi anche: “Lolita Lobosco 2”, salta fuori un retroscena sconvolgente: cos’è successo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure