Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Telecomando io”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

“Telecomando io”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

Cosa vedere in tv stasera 11 Gennaio 2023

NEWS TV.Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena non perdersi stasera mercoledì 18 gennaio 2023 in Tv? Con questo clima poco mite il desiderio di plaid, divano e cioccolata calda è fortissimo. La nuova rubrica di TvZap si mette a vostra completa disposizione per suggerirvi cosa guardare per trascorrere un post cena piacevole davanti al televisore. Tra programmi di intrattenimento, serie Tv, film e documentari, abbiamo selezionato tre valide alternative. Gli amanti dello sport, ovviamente, non avranno dubbi: su Canale 5 c’è la partita di Supercoppa italiana – Milan Vs Inter. In diretta dal King Fahd International Stadium di Riyad, l’Inter affronta il Milan in un derby che mette in palio il primo trofeo della stagione 2022/23. Leggi anche l’articolo —> “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena vedere stasera in Tv

Stasera in tv: Su Rai 2 l’attesissima serie “La Porta Rossa 3”

Stasera, mercoledì 18 gennaio, ci sarà un nuovo appuntamento con la fiction Rai “La Porta Rossa 3”, le anticipazioni svelano colpi di scena. La seconda puntata racconta dei sentimenti si Cagliostro nei confronti Vanessa. Nel frattempo si sciolgono alcuni nodi derivati dal Blackout di Torino a causa anche di Andrea, un blackblocker arrestato per gli atti vandalici. Il ragazzo confessa a Paoletto che lui e altri ragazzi sono stati arruolati e manovrati per fomentare quei disordini. Intanto Anna indaga sul Centro Studi e sull’ambiguo professor Braida, seguendo diverse piste. Ma Vanessa è in difficoltà, deve infatti scegliere se salvare il Centro Studi e difendere quella nuova comunità a cui ha scelto di appartenere, oppure tradire Cagliostro e la loro amicizia, sfruttando i propri poteri.

"Cosa mi lasci di te", stasera su Rai 1

>> “La Porta Rossa 3”: anticipazioni sul terzo e quarto episodio

“Cosa mi lasci di te”, stasera su Rai 1

Stasera in tv su Rai Uno c’è il film “Cosa mi lasci di te”“I Still Belive”. Questa pellicola è tratta da una storia vera: la vita del cantautore Jeremy Camp. In particolare il film racconta del musicista Jeremy (KJ Apa) che si innamora di Melissa Henning (Britt Robertson). Ma la loro relazione non sarà semplice, soprattutto per un ostacolo in particolare che però non impedirà ai due di amarsi fino alla fine dei loro giorni. La storia racconta di una vita segnata dalla lotta contro le avversità, in una battaglia in cui si è sempre aggrappato all’amore e alla fede.

"My Policeman" con Harry Styles ti aspetta su Prime Video

>> “GF Vip 7”, bufera contro i concorrenti: interviene Alfonso Signorini

“My Policeman” con Harry Styles ti aspetta su Prime Video

Basato sull’omonimo romanzo di Bethan Robert, “My Policeman” racconta la storia del poliziotto gay Tom che si innamora del curatore del museo Patrick nella Brighton degli anni ’50. Sfortunatamente, Tom e Patrick sono vincolati dalla legalità dell’epoca che vieta loro di avere una relazione apertamente gay. Di conseguenza, si incontrano in segreto, ma poiché Tom è fidanzato con una maestra di nome Marion, i due uomini non hanno l’opportunità di trascorrere molto tempo insieme. Il film va regolarmente avanti nel tempo fino agli anni ’90 e questo ci dà l’opportunità di riconnetterci con ogni personaggio. Apprendiamo che Tom e Marion e Patrick sono andati avanti ognuno con le proprie vite ma un colpo dio scena farà finemente giustizia.

>> “Boomerissima”, splendida notizia per Alessia Marcuzzi: nessuno se l’aspettava

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure