Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

Cosa vedere stasera in tv 26 novembre 2022

News Tv. Cosa vedere stasera in tv 26 novembre 2022. L’inverno è alle porte. Le temperature sono sempre più rigide. Scendere per fare una passeggiata o restare a casa e vedere la televisione? Siamo sicuri che molti di voi opteranno per la seconda scelta. Divano, piumone e televisione: il menù perfetto per un sabato sera indimenticabile. Il problema, però, è che molti di voi quasi sicuramente non saprà cosa guardare in televisione. Anziché perdere infiniti minuti a fare zapping senza una meta ben precisa, vi consigliamo di leggere questo articolo. La nostra rubrica, “Telecomando io!“, si propone ogni giorni di fornirvi ben tre consigli su cosa vedere stasera in televisione tra film, serie televisive e programmi d’intrattenimento, in onda sia sulla tv tradizionale che on-demand sulle varie piattaforme. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Avvocata Woo” la serie tv Netflix che mostra i due lati dell’autismo

Cosa vedere stasera in tv 26 novembre 2022, da non perdere il film “She saved me”

Prosegue la programmazione televisiva per la Giornata mondiale per l’eliminazione della violenza sulle donne. Questa sera Rete 4 propone un film da non perdere assolutamente, “She saved me“. Ci sono vari motivi per cui vale la pena vedere questa pellicola. Innanzitutto è sempre bene essere sensibili in merito ad un argomento così importante. Ogni anno tantissime donne sono vittime di violenza. Film come questi possono servire per sensibilizzare il pubblico e magari convincere quelle donne che sono vittime di violenza a denunciare i propri “carnefici”. Poi, non so voi, ma io amo i film tratti da storie vere, perchè li sento ancora più vicini ed emozionanti. “She saved me” è uno di questi. La pellicola, infatti, è ispirata alla vera storia di Julie Douib e Laura Rapp, due donne vittime di violenza domestica nella Corsica dei giorni nostri. Il cast è formato da Juliette Roudet, Lio, Clément Manuel, Gaël Maleux, Claude Semal e molti altri attori di gran calibro. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Arriva anche in Italia “Monarch”: la nuova serie tv che racconta della scia della musica Country

Su Rai 1 prima il Mondiale e poi “Ballando con le Stelle”

Questa sera Rai 1 accontenta proprio tutti, sia uomini che donne. In prima serata, a partire dalle 20:00, ci sarà la partita del Mondiale Argentina-Messico. Chi non segue il mondo del pallone penserà sia una normale partita di calcio, mentre in realtà è un vero e proprio appuntamento con la storia. Messi e l’Argentina devono vincere per continuare il loro viaggio nel Mondiale. Penso che chi ama questo sport stasera tiferà Argentina (e non ce ne vogliano i tifosi del Messico). Vedere Messi al suo ultimo Mondiale uscire ai gironi sarebbe veramente deludente.

A partire dalle 22:00, invece, andrà in onda una nuova puntata di “Ballando con le Stelle“, talent show condotto da Milly Carlucci. Il programma sta regalando tantissime emozioni, oltre che colpi di scena. Anche la puntata di stasera, nonostante inizi con circa un’ora di ritardo, non è da perdere per nessun motivo al mondo. Il talent show si avvicina alla finale e ogni puntata dunque potrebbe essere determinate. Nella puntata di stasera di “Ballando con le Stelle“, il ballerino per una notte sarà Marcell Jacobs. Un altro buon motivo, soprattutto per le donne, per seguire il talent show di Milly Carlucci. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Canone Rai, brutta sorpresa per gli italiani nel 2023

Su Netflix la serie tv “Mercoledì”

Per chi invece non ha voglia di vedere un film o di seguire un talent show, la nostra terza proposta è ovviamente una serie televisiva. Dal 24 novembre 2022 è disponibile su Netflix la serie tv “Mercoledì“. Molti di noi saranno cresciuti con le avventure della Famiglia Addams e vedere la nuovissima serie televisiva sarà come fare un tuffo nel passato. “Mercoledì”, inoltre, può contare su un cast di livello. Pensate che il personaggio di Morticia è interpretato da Catherine Zeta-Jones. Il personaggio principale della serie tv, invece, è interpretato dalla giovane, ma talentuosa, Jenna Ortega. Un altro motivo per vedere “Mercoledì”: i primi quattro episodi sono diretti da Tim Burton. Serve altro?

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure