Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

cosa vedere in tv stasera 7 gennaio 2023

News Tv. Cosa vedere stasera in tv 7 gennaio 2023. È sabato, ma siamo in pieno inverno. Durante le festività natalizie ci siamo dati da fare e dunque è giunto il momento di riposarsi. Molti di voi, quasi sicuramente, questa sera preferiranno restare a casa, seduti sul divano a guardare la televisione. Siamo altrettanto sicuri, però, che non sapete che cosa guardare in televisione. La rubrica “Telecomando io!” vi fornisce tre consigli su cosa vedere stasera in televisione tra film, serie televisive e programmi d’intrattenimento, in onda sia sulla tv tradizionale che on-demand sulle varie piattaforme. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Netflix, le novità di gennaio 2023: serie tv e film

Cosa vedere stasera in tv 7 gennaio 2023, “C’è Posta per Te” o “Tali e Quali”?

Questa sera, sabato 7 gennaio 2023, la televisione offre una vasta scelta come programmi di intrattenimento. Da stasera, infatti, si rinnova la sfida tra due colossi della televisione italiana: Carlo Conti e Maria De Filippi. Su Rai 1 andrà in onda la prima puntata di “Tali e Quali“, spin-off di “Tale e Quale Show” dedicato ai personaggi non famosi. Su Canale 5, invece, andrà in onda la prima puntata di “C’è posta per te“, storico programma televisivo condotto da Maria De Filippi. Il pubblico italiano, dunque, stasera si dividerà tra quelli che preferiscono il programma di Carlo Conti e quelli che preferiscono il programma di Maria De Filippi. Noi li consigliamo entrambi e vi spieghiamo perchè dovreste vedere l’uno e perchè dovreste vedere l’altro.

Si tratta innanzitutto di due veri e propri pilastri della televisione italiana, che ogni anno raccolgono milioni e milioni di ascolti. “Tali e Quali” nasce dal successo di “Tale e Quale Show” e nel corso delle edizioni andate in onda su Rai 1 non ha assolutamente deluso le aspettative. Vedere “Tali e Quali” vi lascerà sicuramente sbalorditi, perchè scoprirete il talento nell’imitazione di persone comuni, non abituate alla luce dei riflettori. Un programma emozionante, avvincente e soprattutto allegro. Ha tutti gli ingredienti per garantirvi un sabato sera indimenticabile. Per quanto riguarda “C’è posta per te“, invece, ogni motivazione sarebbe veramente superflua. Parliamo di un programma che ogni anno regna in televisione, tenendo incollati allo schermo milioni e milioni di spettatori. Probabilmente non ci sono trasmissioni emozionanti quanto “C’è posta per te”. Nel corso degli anni, inoltre, è diventato anche un programma intrigante, grazie alle varie storie che vengono raccontate in studio. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Sei donne”, la nuova serie tv su Rai1 a partire dal 2023

Su Netflix il film “Quando Dio imparò a scrivere”

Per chi non ha voglia stasera di seguire un programma d’intrattenimento ma preferisce un film, vi consigliamo “Quando Dio imparò a scrivere“, distribuito il 9 dicembre 2022 sulla piattaforma Netflix. La pellicola ha appassionato tutto il mondo. Si tratta di un thriller che vi lascia letteralmente senza fiato. Al centro vi è la storia di Alice, detective per passione, che viene ingaggiata per seguire un caso molto intricato. Per poter indagare, Alice simula uno stato paranoico per poter essere ricoverata in un ospedale psichiatrico all’interno del quale è morto un paziente in strane circostanze. Il finale vi lascerà a bocca aperta. Vi consigliamo di vedere questo film perchè la trama è densa di ribaltamenti e colpi di scena e siamo sicuri che anche voi, come tantissime altre persone che l’hanno già visto, resterete stupiti di fronte all’evolversi della vicenda.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure