
News Tv. Iva Zanicchi ha sconvolto tutto lo studio e i telespettatori di Domenica In, con un gesto decisamente imbarazzante. Mara Venier appena ha sentito pronunciare quella frase, ha portato la mano davanti alla bocca in segno di stupore e sicuramente di disagio. La cantante non si pone tanti freni in diretta Tv. Non è la prima volta infatti che fa battute del genere: ne ha regalate tante a Ballando con le stelle e ora a quanto pare tocca al talk show domenicale di Rai1. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Domenica In”, è polemica dopo il commento choc di Lino Banfi: cos’ha detto
Leggi anche: Maria De Filippi, la triste rivelazione dopo la morte di Maurizio Costanzo


“Domenica In”, il gesto imbarazzante di Iva Zanicchi in diretta Tv
Milly Carlucci ha fatto pubblicità al suo show Il Cantante mascherato, nel salotto di Mara Venier. La conduttrice assieme ad alcuni giurati hanno fatto una sorta di replica di una puntata del programma a Domenica In. Zia Mara ha ospito la collega e i cinque giurati del programma, chiamati a indovinare chi si cela sotto le celebri maschere e dietro la voce modificata. Un gioco che ha fatto divertire tantissimo gli ospiti e i telespettatori.
Tra tutti c’era anche Iva Zanicchi. La cantante si sa, non ha molti peli sulla lingua e non si fa problemi a dire tutto quello che le passa per la testa. Quando si esibisce il Pappagallo, succede il finimondo. Cosa ha detto di tanto scandaloso la Zanicchi? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Domenica In”, Kekko dei Modà parla della sua patologia: il racconto è da brividi
Leggi anche: Mara Venier “Domenica In”, rimane senza parole: “Non succederà mai più!”

La battuta choc della cantante
La Venier chiede alla Zanicchi di dire la sua e lanciarsi in un pronostico. Chi c’è sotto il costume del Pappagallo? “È un uomo sicuro perché gli ho toccato il pacco”, ha risposto senza tanti complimenti la cantante, generando imbarazzo in studio. Tanti hanno riso, forse per nascondere il disagio. “Diciamo che quando sciogli… sciogli”, ha continuato la cantante. “Io ormai userei il condizionale può essere che noi sabato siamo su Rai 1 con Il cantante mascherato“, ha scherzato Flavio Insinna. Per rivedere la scorsa puntata di Domenica In clicca qui.