Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È sempre Cartabianca”, terribile gaffe di Al Bano su Giulia Cecchettin

Al Bano Giulia Cecchettin

News Tv. Ieri, martedì 9 gennaio 2024, è andato in onda un nuovo appuntamento di È sempre Cartabianca, durante il quale Bianca Berlinguer ha ospitato Al Bano. Come sempre, nel talk show di Rete 4 si è parlato di argomenti di attualità come la guerra in Palestina, ma anche di politica. Durante la puntata c’è stato un momento di sconcerto della conduttrice ma anche del pubblico da casa quando si è parlato con Al Bano della morte di Giulia Cecchettin. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Amici”, i due cantanti abbandonano il programma: fan in lacrime

Leggi anche: Fedez, la pesante replica a Myrta Merlino spiazza tutti: cos’ha detto

"È sempre Cartabianca", Al Bano non sapeva del caso di Giulia Cecchettin

Al Bano sul guerre e politica

A È sempre Cartabianca si è parlato della guerra in Palestina, citando le parole del segretario di Stato americano Antony Blinken. Gli Stati Uniti promettono “l’impegno a raggiungere una pace e una sicurezza durature per israeliani e palestinesi attraverso la creazione di uno Stato palestinese indipendente”. Secondo Al Bano, coloro che scelgono di intraprendere una guerra non scenderebbero mai sul campo di battaglia. “La guerra tra Ucraina e Russia? Esprimo il pensiero di uomo che conosce la differenza tra guerra e pace. Io voglio la pace, ma un centinaio di persone decidono che tanti devono andare in guerra e morire. Quelli che decidono, invece, non muoiono mai”. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Qui aveva soli 14 anni e oggi è una delle star più amate della Tv italiana: ecco chi è

Leggi anche: “Uomini e Donne”, il tronista Cristian ha fatto la sua scelta

Quando è arrivato il momento di parlare di politica, Al Bano è apparso molto convinto della sua posizione. “La politica in Italia? I politici sembrano impegnati a insultarsi l’un l’altro. Prima c’era molta più eleganza, ora fanno tutti schifo. Tutto è peggiorato, nessuno fa niente per cambiare le cose e questo è il dramma. Sono scoraggiato da questo modo di fare politica, gli italiani meriterebbero di più”, ha detto il cantante pugliese. Tra i temi trattati anche quello del picco di influenza polmonare che quest’anno ha colpito gran parte di italiani ma anche il caso di Giulia Cecchettin, la 22enne uccisa lo scorso novembre dall’ex fidanzato Filippo Turetta. L’intervento di Al Bano su quest’ultimo argomento purtroppo si è concluso nel peggiore dei modi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure