Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elena Cecchettin, lo sfogo ai microfoni di “Chi l’ha visto?”: cosa sta succedendo

La sorella di Giulia è un fiume in piena

Ai microfoni di Chi l’ha visto?, Elena Cecchettin ha dichiarato: “Io dico sempre che il male che sto provando adesso, lo potrei sopportare se avesse un senso ma non riesco a darmi pace pensando al male che ha provato lei. Pensare a tutte le possibilità che le sono state tolte, a tutte le cose che non potrà mai più fare, qualsiasi cosa. Tutto. La libertà prima ancora della vita, lui l’ha uccisa ma prima ancora la controllava, le metteva pressioni per cui lei non era libera di vivere la sua vita. Le chiesi io con chi sarebbe andata al centro commerciale e quando mi disse con Filippo, io non ero tranquilla”. (Continua a leggere dopo la foto)

Antonella Clerici, il commento sulla sorella di Giulia Cecchettin
Chi l'ha visto messaggi Filippo Turetta Elena

Poi Elena Cecchettin ha aggiunto: “Pensavo che sarebbe stata l’ennesima occasione di litigare perché ultimamente quando si vedevano litigavano sempre. Io ero particolarmente ostile nei confronti di Filippo, sia quando parlavo di lui che quando parlavo con lui, mi facevo valere, non lo sopportavo. Se ci sono stati episodi di violenza, lei non me li ha raccontati. Lui sembrava in competizione con me, mi diceva: “Guarda che io la conosco meglio”. Oppure “Guarda che io so com’è fatta”. Giulia mi aveva detto, dopo che si erano lasciati, che lui le diceva “Sono il tuo migliore amico”, però, Giulia mi diceva anche: “Lo ha deciso lui che è il mio migliore amico, per me no, lui è il mio ex fidanzato”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure