Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eleonora Daniele, il retroscena su “Storie Italiane”: cosa accadrà a settembre

News tv. Eleonora Daniele, il retroscena su “Storie Italiane”: cosa accadrà a settembre – Ormai mancano poche settimane alla fine della stagione televisiva 2022/2023, che però per volontà dei vertici Rai terminerà con un leggero ritardo, ossia il 3 luglio. Quali saranno le novità del palinsesto estivo? A Viale Mazzini si lavora senza sosta, anzi già si ragiona sui prossimi appuntamenti di settembre. Incredibile, ma è così. E ci sarebbero delle buone notizie per Eleonora Daniele, che ogni giorno entra nelle case degli Italiani con il suo “Storie Italiane”, che si conferma tra i programmi più seguiti del mattino.

Leggi anche: “Storie Italiane”, Eleonora Daniele furiosa in diretta tv: cosa è successo

Leggi anche: “Storie Italiane”, Eleonora Daniele con la voce spezzata dal dolore: “E’ morta una ragazza”

Eleonora Daniele, il retroscena su “Storie Italiane”: cosa accadrà a settembre

Tra le trasmissioni che a giugno saluteranno il pubblico c’è Storie Italiane, che dal 2012 rappresenta una garanzia per Mamma Rai. Gli ascolti infatti si confermano buoni nonostante la forte concorrenza dell’ultimo segmento di “Mattino 5” della coppia Francesco Vecchi-Federica Panicucci e della prima parte di “Forum” (punta di diamante di Mediaset) con Barbara Palombelli. Proprio per il successo che anche quest’anno sta ottenendo, sembrano non esserci dubbi sulla riconferma di “Storie Italiane” nel mattino di Rai 1. Per la padrona di casa però ci sono delle novità nell’aria più che positive. Ad Eleonora Daniele potrebbe essere affidato anche altro dai vertici di Viale Mazzini. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Storie Italiane”, Eleonora Daniele commenta l’omaggio a Stefano D’Orazio

Leggi anche: “Storie Italiane”, Eleonora Daniele lacrime in diretta: cos’è successo

Buone notizie per l’amatissima conduttrice

Stando a quanto anticipato da “La Nostra Tv”, oltre all’impegno quotidiano di Storie Italiane, la conduttrice nei mesi invernali di inizio 2024 potrebbe tornare anche alla guida di Storie di sera, spin-off del programma del mattino, andato in onda ogni lunedì in seconda serata su Rai1, per 6 puntate. Secondo alcuni rumors la Daniele potrebbe dunque “raddoppiare”. E sarebbe per lei una grande soddisfazione, considerando il suo costante impegno. La padrona di casa presentando Storie di sera ha detto che esso era nato dalla volontà di raccontare la forza dei sentimenti e le testimonianze piene di coraggio. (continua a leggere dopo le foto)

Eleonora Daniele, “Storie Italiane” raddoppia: tutto a gonfie vele anche nel privato

Anche sul fronte privato le cose vanno benissimo per Eleonora Daniele. La storia d’amore con Giulio Tassoni va a gonfie vele. Lei è al settimo cielo ora che nella sua vita c’è la piccola Carlotta. Intervistata dal settimanale «Gente», la conduttrice ha parlato della maternità e di come la figlia abbia stravolto la sua vita. “Ero più dura, mi sono ammorbidita, plano più leggera sulle cose. Guardo la vita attraverso gli occhi di Carlotta, stupendomi con lei delle piccole cose”, ha raccontato. E ancora: “È vivace, sveglia, sensibile, mi ha fatto conoscere l’amore totalizzante, la gioia più pura che ha rafforzato il mio attaccamento alla vita. Lei è il motivo per cui ogni giorno ringrazio il Signore e mi sveglio con il sorriso. Penso sia un dono del cielo, un regalo del mio papà che non c’è più. Ricordo che quando ero ragazza mi diceva in dialetto veneto: ‘Fame una putea’”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure