“GF”, panico nella Casa: Helena, il bruttissimo gesto verso Jessica – Momenti concitati nella Casa del Grande Fratello. Non erano ancora le 22 quando sul Canale 55 del digitale terrestre è stata trasmessa una scena pietosa. Protagoniste del violento scontro Helena Prestes e Jessica Morlacchi, che dopo una serie di provocazioni e frecciatine reciproche sono finite col litigare ancora. La modella brasiliana ha letteralmente perso la pazienza nei confronti dell’ex voce dei Gazosa. E il pubblico sui social ha espresso tutto il suo disappunto. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Mara Venier, altro che pensione: retroscena infuocato
Leggi anche: Incidente per Mara Venier, la foto allarma i fan
“GF”, panico nella Casa: Helena, il bruttissimo gesto verso Jessica
Alzandosi da tavola e dirigendosi verso il lavello per riempire il bollitore, Helena l’ha poi preso con forza e ha provato a lanciarlo con tutto il contenuto che, comunque, non era bollente. “Ora ti fai una doccia“, avrebbe detto Helena Prestes a Jessica Morlacchi prima del bruttissimo gesto, che è avvenuto sotto lo sguardo degli altri inquilini. Tra le due non scorre di certo buon sangue, lo sappiamo. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, notizia clamorosa su Helena: cosa succede
Leggi anche: “Grande Fratello”, Zeudi accusa Helena: interviene Dayane Mello
Nuovo scontro nella Casa del “Grande Fratello”: il gesto di Helena contro Jessica divide
Tante le frecciatine reciproche, tante le provocazioni, ma anche le offese. Jessica Morlacchi più volte ha dato dell’”imbecille” ad Helena, anche aggiungendo battute che per alcuni sono chiaramente razziste. La Prestes dal canto suo ha sempre amato provocare e in questi ultimi giorni esasperata sta tirando fuori il peggio di sé. Dopo la puntata di lunedì 30 dicembre, infatti, la modella brasiliana è scoppiata in uno sfogo intensissimo, i cui effetti si vedono ancora oggi.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva