Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, le anticipazioni di stasera 10 novembre 2022: tante sorprese

“GF Vip 7”, le anticipazioni di stasera 10 novembre 2022: tante sorprese

Tv News – Il Grande Fratello Vip 7 tornerà questa sera, giovedì 10 novembre 2022, su Canale 5 con una puntata ricca di sorprese. Nel nuovo appuntamento del reality show condotto da Signorini, in onda a partire dalle ore 21.45, scopriremo chi sarà il prossimo concorrente ad abbandonare il gioco. Al televoto odierno sono coinvolti ben tre vipponi: il noto giornalista Attilio Romita, la giovane Sofia Giaele De Donà e la nota showgirl Pamela Prati. Chi varcherà la soglia della porta rossa e tornerà alla vita di tutti i giorni? Leggi anche l’articolo —> Dayane Mello è stata con un vippone del “GF Vip 7”: la confessione arriva nella notte

“GF Vip 7”, le anticipazioni di stasera 10 novembre 2022: tante sorprese

Chi rischia di uscire dalla Casa del “GF Vip 7”? Al telefoto ci sono il noto giornalista Attilio Romita, la giovane Sofia Giaele De Donà e la showgirl Pamela Prati. Stando ai sondaggi che circolano nel web sembra chiaro che la nota soubrette del «Bagaglino» rischia seriamente l’eliminazione dal reality rispetto agli altri due. Su di lei pesano infatti le sue stesse dichiarazioni: recentemente Pamela Prati ha espresso il desiderio di abbandonare il gioco e si è lamentata nel corso dell’ultima puntata del comportamento di Alfonso Signorini, che non l’avrebbe “considerata” come lei avrebbe voluto. La showgirl, in sostanza, si è sentita messa in secondo piano. (continua a leggere dopo le foto)

GF Vip 7 10 novembre 2022
GF Vip 7 10 novembre 2022

Chi lascerà la casa più spiata di Italia?

Al centro della puntata ci saranno ancora una volta i donnalisi ovvero la coppia composta dalla giovane ex schermitrice Antonella Fiordalisi e dal volto noto di «Forum» Edoardo Donnamaria. I due però potrebbero essere rimproverati dal padrone di casa per via delle loro dichiarazioni contro Micol Incorvaia per il suo aspetto fisico, che non sfuggite ai telespettatori, che sui social hanno manifestato tutto il loro disappunto. Nel corso dell’ultima puntata del «GF Vip 7», Antonella Fiordelisi era già stata sotto i riflettori per via del confronto con l’ex Gianluca. I due si sono lasciati a giugno, ma lui dichiara di essere ancora innamorato anche se lei ammette di non amarlo più: “È stato il mio migliore amico per sette anni, poi a un certo punto l’anno scorso c’è stato un trasporto fisico e anche mentale e quindi siamo stati insieme. Sono stata molto innamorata”, le parole di lei. (continua a leggere dopo le foto)

GF Vip 7 10 novembre 2022

“GF Vip 7”, le anticipazioni di stasera 10 novembre: cosa vedremo?

“GF Vip 7”, 10 novembre 2022: cosa vedremo stasera? Sempre nel corso dell’ultima puntata del «Grande Fratello Vip» Signorini ha dedicato ampio spazio anche a Giaele De Donà e a tutti i “limoni” dati durante il weekend, da Attilio Romita a Antonino Spinalbese. Si parlerà ancora di questo stasera, giovedì 10 novembre 2022? Quel che è certo è che il conduttore si concentrerà sui nuovi ingressi. Nella casa di Cinecittà sembra sempre più chiaro l’avvicinamento tra Nikita Pelizon e Luca Onestini. La modella ha dichiarato di gradire l’ex tronista di “Uomini e donne”. Verosimilmente si discorrerà anche dello scherzo notturno di Edoardo Tavassi, che ha fatto credere ai coinquilini di essere stato squalificato. Leggi anche l’articolo —> “GF VIP” 7, Attilio Romita in lacrime: cos’è successo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure