
News Tv. Carolina Marconi “GF VIP” ex marito. Passano i giorni nella casa del “Grande Fratello Vip“. I concorrenti del reality show raccontano ogni tanto un po’ della propria vita privata, lasciandosi andare a rivelazioni a sorpresa. Proprio nelle ultime ore, Carolina Marconi ha fatto una confessione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Carolina ha svelato un episodio della sua vita privata a Sara Manfuso, prima che questa lasciasse per sempre la casa del “GF VIP”. Siete curiosi di sapere cosa l’è ha detto? Se sì, vi consigliamo di leggere l’articolo fino alla fine. (Continua…)
LEGGI ANCHE: Carolina Marconi, triste annuncio: “Non posso farlo”

“GF VIP” 7, la confessione di Carolina Marconi sull’ex marito
Carolina Marconi è una delle concorrenti della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. La showgirl venezuelana ha accettato di entrare nuovamente nella casa più spiata d’Italia. Come molti ricorderanno, infatti, Carolina ha già partecipato al reality show più longevo della televisione italiana. Era giovane e spensierata, oggi è una donna vissuta e porta sulle spalle l’esperienza di aver sconfitto una terribile malattia.
Nella casa, man mano che passano i giorni, Carolina sta raccontando un po’ della sua vita, lasciandosi andare ad alcune confessioni con i suoi coinquilini. Nelle ultime ore, ad esempio, la Marconi ha fatto una rivelazione a Sara Manfuso, lasciandola letteralmente senza parole. È stata la Manfuso stessa a confessarlo. Carolina l’ha chiamata con sé in camera ed ha scritto un messaggio sull’armadio, salvo poi cancellarlo poco dopo. Si tratta di una rivelazione sull’ex marito. Siete curiosi di sapere di che cosa si tratta? Allora vi consigliamo di continuare a leggere l’articolo. Di seguito vi sveliamo cosa ha scritto Carolina nell’armadio. (Continua dopo la foto…)

Cosa ha detto sull’ex marito
Sara Manfuso ha rivelato che Carolina Marconi, nella casa del “GF VIP” 7, le ha fatto una confessione a sorpresa sull’ex marito. La showgirl venezuelana ha invitato la coinquilina a seguirla nella camera, ha aperto l’armadio ed ha scritto un messaggio: “A mio marito hanno dato il carcere, venti mesi per violenza domestica“. Subito dopo, Carolina ha cancellato il messaggio, quasi come se volesse “occultare” le prove. Sara, però, ha rivelato tutto per filo e per segno.
Probabilmente, Carolina ha scelto proprio Sara per questa confessione per la coinquilina da anni è impegnata contro la violenza. Sara stessa, all’età di 17 anni, ha subito violenza. Oggi è diventata presidentessa dell’associazione #Iocosì, che si presenta come “operazione culturale che mette al centro il valore della diversità e di una società che sia in grado di accoglierla e valorizzarla”.
