News Tv. Nikita “GF VIP” 7. Nella scorsa puntata del “Grande Fratello Vip“, reality show in onda su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini, Nikita Pelizon ha parlato del suo rapporto con gli angeli. La concorrente del reality show parla con loro come fossero persone in carne ed ossa e addirittura gli ha dato un nome: “Il mio si chiama Mummia. Un altro invece Gabriele“. Poi ha raccontato della prima volta che ha visto un angelo: “Era vestito di bianco“. Le sue parole hanno lasciato il pubblico a bocca aperta. (Continua…)
Leggi anche: “GF VIP” 7, Nikita Pelizon nella bufera: interviene la mamma, accuse pesanti
Leggi anche: “GF Vip 7”, Nikita Pelizon confessa di aver pensato al suicidio: pubblico sconvolto
“GF VIP” 7, Nikita parla del suo rapporto con gli angeli
Nikita Pelizon è una delle concorrenti più discusse della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. Con grande probabilità, la vippona arriverà in finale insieme ad Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli, già finalista. Non sappiamo, però, se riuscirà a vincere la settima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Almeno nei sondaggi, le altre due vippone sembrano favorite per la vittoria finale, in particolare Oriana Marzoli.
Durante il suo percorso nella casa più spiata d’Italia, infatti, Nikita ha diviso il pubblico, raccogliendo consensi ma anche aspre critiche. La vippona ha dichiarato apertamente di “parlare con gli angeli”, ai quali ha dato anche un nome. “I miei angeli si chiamano Mummia e Gabriele“, ha dichiarato. Nella scorsa puntata del “GF VIP” 7, un blocco è stato dedicato proprio al suo rapporto con gli angeli. Le sue parole hanno lasciato il pubblico a bocca aperta. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: GF Vip, Attilio Romita ancora nella bufera: cosa ha detto su Nikita
Le sue parole
Nella scorsa puntata del “GF VIP” 7, Nikita Pelizon ha parlato del suo rapporto con gli angeli: “Io chiedo consiglio ogni giorno agli angeli, chiedo loro di aiutarmi a stare serena, tranquilla. Il mio si chiama Mummia”. Mummia, però, non sarebbe l’unico, ci sarebbe anche un altro angelo di nome Gabriele. “Sai sempre di non essere da sola, magari nella realtà fisica lo sei, ma sai invece che c’è un mondo fuori. Io so per certo che questa cosa può sembrare strana, anche io lo avrei pensato qualche anno fa” – dice Nikita – “Parlo con loro come se fossero amici ad un aperitivo. Con gli anni, ho scoperto che ognuno di noi ha il proprio angelo custode. Mi piacerebbe rivederne uno, anche se non mi capita da un paio d’anni”. La vippona ha poi spiegato com’è stato il suo primo incontro con un angelo: “Era come una persona normale ma vestita di bianco che si è materializzata per salvare quella persona e poi è sparito, non l’ho visto più”.