News Tv. Sonia Bruganelli “GF VIP” 7. Sonia Bruganelli, opinionista del “Grande Fratello Vip“, salterà alcune puntate del reality show di Canale 5. La notizia non è ancora stata ufficializzata, ma nelle prossime settimane potrebbe ricevere conferma. Anche lo scorso anno, la Bruganelli saltò alcune puntate del programma. Il motivo potrebbe essere lo stesso. (Continua…)
LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli, le toccanti parole sull’addio di Totti e Ilary
“GF VIP” 7, Sonia Bruganelli salterà alcune puntate
Sonia Bruganelli è una delle protagoniste del “Grande Fratello Vip“, reality show in onda in prima serata su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini. Da circa un paio di anni, la moglie di Paolo Bonolis veste i panni dell’opinionista del reality show. Per lei è stata la prima esperienza televisiva, ma subito è entrata nella parte e adesso i suoi commenti sono sempre più pungenti. Lo scorso anno aveva “minacciato” di lasciare il reality show, ma alla fine è stata confermata al fianco di Orietta Berti, che ha preso il posto di Adriana Volpe.
Anche quest’anno, come successo l’anno scorso, la Bruganelli salterà alcune puntate del “GF VIP” 7. La notizia al momento non è stata ancora confermata ufficialmente né dalla moglie di Paolo Bonolis né dalla produzione del reality show. Nelle prossime settimane, però, potrebbe arrivare la conferma definitiva e il motivo potrebbe essere lo stesso dello scorso anno. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: Verissimo, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli raccontano la loro storia d’amore
Il motivo
Anche quest’anno, come successo l’anno scorso, Sonia Bruganelli potrebbe saltare alcune puntate del “GF VIP” 7 ed in particolare quelle durante le vacanze natalizie. Lo scorso anno, la moglie di Paolo Bonolis non figurò in studio per un paio di puntate e volò in vacanza con la sua famiglia. Pare addirittura che l’assenza sia stabilita all’interno del contratto firmato dall’opinionista con la produzione del “Grande Fratello Vip”. Per questo motivo, la Bruganelli potrebbe saltare anche quest’anno un paio di puntate a Natale.
Se la notizia dovesse essere confermata, chi chiamerà Alfonso Signorini al suo posto? Quest’anno in studio c’è anche Giulia Salemi, che si occupa dei social. Vista l’assenza della Bruganelli, Giulia potrebbe sedere accanto ad Orietta Berti e cambiare parzialmente il suo ruolo. Signorini, inoltre, potrebbe pescare anche tra i concorrenti già eliminati, come ad esempio Elenoire Ferruzzi. L’ultima ipotesi è quella che porta ad Adriana Volpe, ex opinionista del reality show e rivale della Bruganelli.