NEWS TV. Bomba al GF Vip 7, l’amante di Giaele esce allo scoperto e confessa tutti i segreti della loro relazione. Ecco che da Alfonso Signorini la casa si scalda e tra confessioni e indiscrezioni la situazione di Giaele De Donà e di suo marito Brad diventa più complicata.
>> “GF Vip 7”, Giaele smaschera Antonella: “È questo il suo piano”
Giaele De Donà del GF Vip 7 ha l’amante
Alfonso Signorini ha voluto nella casa del GF Vip 7 anche Giaele De Donà, che partecipa al programma dal 19 settembre 2022. Praticamente fin da subito, si è parlato in modo aperto e pacifico del matrimonio della ex concorrente di “Ti spedisco in convento”. Infatti Giaele è spostata con l’imprenditore americano Bradford Beck, ed è per questo che la show girl si è è trasferita a Los Angeles, negli Stati Uniti d’America. Durante il racconto dello sviluppo della loro storia la De Donà ha anche confessato che la loro è una relazione aperta, quindi i due coniugi sono liberi di frequentare altre persone nel mentre. Di questo Giaele non è ha mai fatto un segreto e con molta tranquillità ha sempre risposto alle domande che alcuni curiosi le hanno posto.
>> “GF VIP” 7, confronto acceso tra Antonino e Giaele: “Se parlo io…”, cos’è successo sotto le coperte
“Io e Giaele abbiamo avuto una relazione più intesa”
Ecco quindi che la storia si infittisce quando l’amante di Giaele De Donà esce allo scoperto. Questa persona dichiara di avere una vera e propria reazione con la Vippona. A grande sospesa si scopre che si tratta di un volto noto ai telespettatori di Mediaset. Si tratta di Emy Buono, ex Pupa del programma La Pupa e il Secchione Show 2022 e volto del reality show Ti Spedisco in convento. “Io e Giaele abbiamo avuto una relazione più intesa perché abbiamo fatto insieme molte esperienze. Mi è sembrato strano trovare Taylor Mega e non me in qualità di amante, tra virgolette”, ha rivelato a IsaeChia. L’amate di Giaele, ed ex fidanzata di Denis Dosio, ha rilasciato una intervista nella quale ha parlato del suo rapporto con la vippona: “Io e Sofia (Giaele) eravamo amanti. Ogni volta che stavamo insieme scattava qualcosa di passionale perché siamo molto simili e ci capivano a vicenda. Scattava sempre qualcosa tra noi e finivamo a letto”.
>> “GF Vip 7”, paura per le condizioni di Sofia Giaele De Donà: fatti esami, cosa si sospetta
“Io con Sofia ci stavo fino ad una settimana prima del suo ingresso al Grande Fratello Vip“, ha rivelato l’amante di Giaele. “Brad mi ha bloccata sui social. Il fratello voleva un confronto ma io non ero a Milano ma mi ha detto che Bradera molto arrabbiato con me perché sono finita sotto le coperte con sua moglie. Il rapporto tra lei e il marito è proprio così. Lei se ne frega e idem lui… quando le hanno detto che lui era a cena con altre donne lei era serena, per loro è la normalità”, ha concluso Emy Buono.
>> “GF Vip 7”, Taylor Mega sul marito di Giaele: “È inc***ato”