Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gianni Morandi torna a Sanremo? Lui stesso svela cosa potrebbe fare con Carlo Conti

Sanremo 2023 Gianni Morandi

News tv. Gianni Morandi va a Sanremo 2025? Cosa potrebbe fare con Carlo Conti – Sabato 13 luglio torna, in prima serata, su Rai1, Gianni Morandi con la terza puntata di Evviva, lo show itinerante che racconta i 70 anni della televisione italiana. In un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi Canzoni, il noto cantante ha fatto delle rivelazioni importanti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: La malattia di Pino D’Angiò, un duro calvario: i sintomi a cui fare attenzione

Leggi anche: “Mi manchi”. Eros Ramazzotti, il triste messaggio sui social commuove tutti i fan

Gianni Morandi torna a Sanremo? Lui stesso svela cosa potrebbe fare con Carlo Conti

In un’intervista concessa al settimanale Tv Sorrisi Canzoni, Gianni Morandi ha confessato che il suo programma preferito è sempre stato il Festival di Sanremo. Il cantante ha spiegato che crede di averli visti tutti. L’idea di andarci e di condurlo addirittura non lo sfiorava minimamente. L’artista ha ammesso anche che si emoziona ancora ogni qual volta sente Roberto Vecchioni cantare “Chiamami ancora amore”, il magnifico brano con cui il professore vinse Sanremo nel 2011, il primo condotto da Gianni Morandi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Marisol di “Amici” ricoverata in ospedale: cos’è successo

Leggi anche: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la brutta notizia a poco dal matrimonio

Sanremo 2025, Gianni Morandi svela cosa potrebbe fare con Carlo Conti

Gianni Morandi, lo ricordiamo, ha presentato 2 volte il Festival di Sanremo. Due anni fa ha affiancato Amadeus. Anche quest’anno Morandi sarà sul palco dell’Ariston con Carlo Conti? Il cantante di “Non son degno di te” non si è sottratto alla domanda e ha svelato un retroscena inedito.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure