News tv. “Grande Fratello”, Anita richiamata dagli autori: la verità sul caso del fazzoletto. Un gruppo di concorrenti deve trascorrere un periodo di tempo all’interno di una casa completamente isolata dal mondo esterno. I vincitori vengono decisi grazie alle preferenze del pubblico da casa. Sono queste le caratteristiche alla base del noto reality show di Canale 5 il Grande Fratello, condotto da anni da Alfonso Signorini. La nuova edizione del 2023 sta regalando forti emozioni al pubblico da casa. In queste ore al centro della scena c’è Anita, la quale è stata richiamata dagli autori a causa del caso del fazzoletto. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, scontro tra Beatrice Luzzi e Letizia: cosa è successo dopo la nomination
Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi ai ferri corti con il programma: ecco cosa sta succedendo
Leggi anche: “Grande Fratello”, il gesto di Rosy Chin indispettisce gli spettatori. Bufera sulla concorrente: «È disgustoso»
Leggi anche: “Grande Fratello”, dopo la puntata scoppia la bufera su Mirko e Perla: «Stanno mentendo»
“Grande Fratello”, Anita richiamata dagli autori per il caso del fazzoletto
Un nuovo mistero anima in queste ore la casa del Grande Fratello 2023. Nel bel mezzo della puntata del Grande Fratello di San Valentino, Anita Olivieri ha incontrato il suo fidanzato Edoardo Sanson. Tra un abbraccio e l’altro il ragazzo ha dato alla gieffina un fazzoletto, che poco dopo lei ha aperto e guardato insieme a Rosy Chin. Da casa molti telespettatori hanno pensato che dentro al fazzoletto ci fosse scritto qualcosa e qualcuno ha addirittura invocato la squalifica per la romana.
Lunedì notte dopo il suo rientro nella casa di Cinecittà, Giuseppe Garibaldi si è appartato in camera con Anita Olivieri e le ha confessato: “Sai il fazzolettino che ti ha dato Edoardo? Quando l’ho visto pensavo fosse altro“. La ragazza ha così raccontato quello che è successo dopo l’incontro con Edoardo. Gli autori hanno richiamato la gieffina chiedendole di consegnare il fazzoletto, proprio per capire se ci fossero scritte delle informazioni. (Continua a leggere dopo la foto)
“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”