News Tv. In questi giorni tanti aerei hanno sorvolato il cielo del Grande Fratello. I fan del programma sono sempre pronti a mandare svariati messaggi ai concorrenti. La principale destinataria di questa edizione però è Beatrice. Alcuni aerei sono dedicati interamente a lei, altri a lei e Vittorio o lei e Garibaldi. Dopo l’ultimo aereo, Beatrice ha fatto un appello ai suoi fan. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Affari tuoi”, Giusy sogna il nonno e poi accade l’impensabile: quanto ha vinto
Leggi anche: Fedez, intervento choc a “Pomeriggio 5”: la reazione di Myrta Merlino
“Grande Fratello”, sempre più aerei per Beatrice
“WE KNOW THE TRUTH ❤ BEA RESISTI”, scrive qualcuno. “FIAMMELLA L’INFINITO E’ CON TE #VITTUZZI”, il messaggio di qualcun altro nel cielo sopra la casa più spiata d’Italia. Beatrice ringrazia sempre i suoi sostenitori, ma non può che pensare con rammarico a Vittorio, che le manca moltissimo. “Rossa, con te fino alla fine”, scrivono i fan dei Beabaldi, ovvero chi continua a sostenere Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, i due concorrenti che in passato hanno avuto un flirt. Beatrice è molto contenta del sostegno che riceve ma comunque ha fatto un appello ai fan. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, lite furiosa tra Federico e Perla: scoppia il caos
Leggi anche: “Grande Fratello”, paura per la concorrente: cos’è successo
Il riavvicinamento tra Beatrice e Giuseppe
Nelle ultime settimane, Giuseppe e Beatrice hanno deciso di viversi la casa con più serenità, mettendo da parte i rancori passati. I due sono sempre più vicini e sono moltissimi i telespettatori che sperano che tra i due scocchi nuovamente la scintilla. Durante la mattinata di lunedì 4 marzo, Beatrice si è concessa un bagno in piscina e Giuseppe ha voluto raggiungerla poco dopo. Gli autori hanno messo il brano “A mano a mano”, che ha ricordato loro il primo bacio. Dopo la canzone, Giuseppe è andato ad abbracciare Beatrice. Dopo mesi di incomprensioni e delusioni, pare che i due siano finalmente riusciti a ritrovare quella complicità che in passato li aveva tanto uniti.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva