News Tv. Sono giorni di grande sofferenza per Fiordaliso nella casa del Grande Fratello. La concorrente ha trovato da dire con delle persone che nella casa sono sempre state fondamentali per lei: Anita e Rosy. La cantante però sta cercando di risollevarsi e durante la giornata di ieri, giovedì 12 gennaio 2024, le è tornata la voglia di scherzare. In un momento di leggerezza quindi, Fiordaliso ha fatto una confessione hot lasciando senza parole altri due concorrenti del Grande Fratello: Beatrice e Stefano. Cosa ha rivelato di tanto sconvolgente la cantante? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Amici”, signora del pubblico urla contro la Celentano: Maria De Filippi costretta ad intervenire
Leggi anche: “Grande Fratello”, sorpresa al televoto dopo il rientro di Beatrice Luzzi: chi è a rischio
Cos’è successo a Fiordaliso dopo il rientro di Beatrice
Gli equilibri nella casa del Grande Fratello sono cambiati quando, durante la scorsa puntata di lunedì 8 gennaio, è rientrata Beatrice dopo la morte del padre. Alfonso Signorini ha voluto rimproverare i concorrenti che non hanno mostrato alcuna empatia nei confronti di Beatrice, mentre lei non c’era. Il discorso del conduttore sembrerebbe essere stato compreso solo da Fiordaliso: gli altri gieffini invece di riflettere in silenzio, hanno iniziato a lamentarsi e minacciare di ritirarsi dal gioco. La situazione è degenerata fino ad uno scontro tra Fiordaliso e Anita e Rosy. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Bianca Berlinguer, fuorionda choc a “Striscia la Notizia”: “Addio”
Leggi anche: L’amato cantante italiano irriconoscibile in questa foto: lo scatto sconvolge i fan
Fiordaliso delusa dai suoi coinquilini
La cantante ha dato sfogo alla sua rabbia con Massimiliano Varrese. Fiordaliso rimprovera ai ragazzi di aver reagito in maniera immatura alla sgridata di Signorini. “Se si sono presi una lisciata, una ramanzina così, te la prendi e basta. Non hanno mica quindici anni. Inutile che dicono ‘non ci hanno tutelati’. Non ti possono tutelare quando sei 24 ore su 24 in diretta. Come fanno a tutelarti quando dici e fai cose davanti alle telecamere? Hai sentito che da fuori chiedevano la squalifica?! Non se ne sono resi conto? A me sembra che sono già stati tutelati visto che sono ancora qui dentro – ha confidato -. Quindi incassi, stai zitto, vai avanti e poi basta”. Poi ieri, Fiordaliso è riuscita a scrollarsi un po’ della pesantezza di questa situazione chiacchierando con Beatrice e Stefano. La donna si è lasciata andare anche a confessioni molto piccanti sulla sua vita sessuale.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva