
News tv. “Grande Fratello”, imbarazzo per l’ex concorrente del reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini. Una volta uscito dalla casa più spiata d’Italia, il ritorno alla “vita reale” non è stato, per Paolo Masella, come si sarebbe aspettato. Scopriamo che cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Ora mi tocca volare fuori”. Amici, lo struggente messaggio di Kumo dopo l’eliminazione
Leggi anche: Quanto guadagna il vincitore del “Grande Fratello” 2024: svelata la cifra

“Grande Fratello”, doccia fredda per Paolo Masella
“Grande Fratello”, questa sera, lunedì 25 marzo 2024, andrà in onda la tanto attesa finale di questa nuova edizione del reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini. Paolo Masella purtroppo non ce l’ha fatta, ed ha dovuto abbandonare la casa più spiata d’Italia, dicendo addio per sempre al suo posto tra i finalisti. Durante la sua permanenza all’interno del reality, l’ex gieffino si era più volte confrontato con la fidanzata Letizia Petris in merito a come si sarebbe immaginato la sua nuova vita una volta uscito dagli studi di Cinecittà. Paolo era convinto che, una volta varcata la porta rossa, ci sarebbero state serate nei locali di tutta Italia pronti ad attenderlo. Purtroppo, però, le cose non sono andate come previsto. (Continua a leggere dopo la foto)

“Grande Fratello”, l’intervento di Alfonso Signorini
Non solo Paolo, ma anche altri concorrenti del “Grande Fratello” erano convinti che, una volta usciti dal reality, sarebbero stati accolti da veri vip da una marea di fan. Alfonso Signorini, durante un suo intervento, aveva avvertito i concorrenti tentando di ridimensionare le loro aspettative. Anche l’ex gieffina, Rosanna Fratello, aveva ricordato ai giovani della casa: “Non montatevi la testa. Non pensate che il Grande Fratello sia la via per diventare famosi. Che fine ha fatto quella che ha vinto l’anno scorso?” (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva