Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, dura decisione di Beatrice su Vittorio: cos’è successo

News tv. “Grande Fratello”, dura decisione di Beatrice su Vittorio: cos’è successo. i protagonisti del Grande Fratello 2023 continuano a sconvolgere il pubblico di Canale 5 con i loro colpi di scena. Giornata di confronti e scontri nella casa del Grande Fratello. Durante il daytime di ieri, 25 Gennario 2024, Beatrice Luzzi ha espresso la sua delusione nei confronti di Vittorio Menozzi. Il suo lungo sfogo ha lasciato tutti quanti completamente senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la mamma di Greta interviene su Beatrice: il duro attacco

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice vuole lasciare la casa: interviene Fiordaliso

Leggi anche: “Grande Fratello”, confessione choc di Beatrice su Varrese: l’accusa è grave

Leggi anche: “Grande Fratello”, Fiordaliso svela il suo piano a Paolo: “Ecco cosa sto facendo”

“Grande Fratello”, Beatrice contro Vittorio: lo sfogo dell’attrice

Continuano gli scontro all’interno della casa del Grande Fratello. Durante il daytime di ieri Beatrice Luzzi ha espresso la sua delusione nei confronti di Vittorio Menozzi. L’attrice si è sfogata con Fiordaliso e Sergio ed ha sottolineato di non essersi sentita supportata da Vittorio durante l’ultima diretta del reality condotto da Alfonso Signorini. Qualche minuto prima dello sfogo però, l’attrice ha incontrato Vittorio in cucina e non ha mascherato la sua delusione nei suoi confronti: “Vittorio ormai tu stai dall’altra parte perché dopo le scelte che hai fatto ieri per me hai scelto”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure