News tv. “Grande Fratello”, la frase choc di Maddaloni fa infuriare il pubblico – Nella giornata di ieri, i fan e gli amici degli inquilini del Grande Fratello si sono dati un gran da fare per recapitare messaggi di affetto ai concorrenti. Un aereo molto particolare è arrivato per il judoka Marco Maddaloni, che nelle scorse ore però è finita nella bufera per una frase, che sui social è stata definitiva “choc”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta fa delle rivelazioni agghiaccianti: cos’è successo tra Beatrice e Vittorio
Leggi anche: “Cinque anni di gioie e dolori”. Il famoso di Canale 5 si è lasciato con la fidanzata
“Grande Fratello”, la frase choc di Maddaloni fa infuriare il pubblico
Marco Maddaloni a grande sorpresa ha ricevuto una forte dimostrazione di affetto da parte della sua dolce metà Romina e dai suoi più cari amici: “SIAMO FIERI DI TE MADDA R e AMICI”. Il concorrente si è detto incredulo. Mentre era in compagnia di Perla, Paolo e Anita, l’uomo ha urlato tutta la sua felicità. “Avevo bisogno di un po’ di carica”, ha affermato ad un certo punto il vippone. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta viene sommersa dalle critiche: ecco cos’è successo con Sergio
Leggi anche: “Grande Fratello”, i concorrenti escono dalla casa e il pubblico si infuria: cosa sta succedendo
“Grande Fratello”, la frase choc di Maddaloni indigna
Lo sportivo si è detto riconoscente: non si aspettava una sorpresa del genere. “Mi manca mia moglie, mi mancano i mie bambini e mi mancano i miei amici”, ha detto Marco Maddaloni con gli occhi fissi al suo aereo. “Momi ti amo ne avevo bisogno, mi manchi tanto”, ha esclamato il judoka, che nelle scorse ore è stato travolto però da alcune critiche. Sui social una sua esternazione fatta nella Casa non è piaciuta. I più severi chiedono addirittura a gran voce dei provvedimenti del “Grande Fratello”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva