Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, gesto fuori luogo di Federico verso Letizia: chiesta la squalifica

News tv. “Grande Fratello”, gesto fuori luogo di Federico verso Letizia: chiesta la squalifica – Aria di tempesta nella Casa del “Grande Fratello”. Nelle ultime ore sui social gli occhi di tutti sono puntati su Federico Massaro. Dal suo ingresso nella Casa lo scorso dicembre, il modello si è fatto notare prima per la forte amicizia con Vittorio Menozzi e, poi, per i battibecchi avuti con Perla Vatiero, ma anche altri coinquilini. Recentemente però il gieffino ha attirato l’attenzione del pubblico per un gesto gravissimo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta svela un retroscena su Mirko dopo il loro incontro

Leggi anche: “Grande Fratello”, accade l’impensabile durante la pubblicità tra Varrese e Mirko

“Grande Fratello”, gesto fuori luogo di Federico verso Letizia: chiesta la squalifica

Sui social sono stati diffusi dei filmati in cui si può vedere Federico Massaro in atteggiamenti decisamente fuori luogo nei confronti di Letizia Petris. Qualche utente si è spinto oltre e l’ha accusato di molestie, richiedendo la squalifica immediata. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Enrico Mentana, il lieto annuncio nel giorno del suo compleanno

Leggi anche: “L’Eredità”, la confessione del campione Daniele: come ha indovinato la ghigliottina

Federico Massaro si è reso protagonista di scene spiacevoli

Federico Massaro si è reso protagonista di scene veramente spiacevoli, finendo con l’essere accusato anche di molestie. Sui social circolano delle clip che potrebbero costargli anche l’esclusione dalla Casa.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure