Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Letizia Petris è gelosa di Paolo: la scena è surreale

News tv. “Grande Fratello”, Letizia è gelosa di Paolo: cosa è successo con “l’altra” – Aria di tempesta al “Grande Fratello”. Protagonisti della furibonda discussione Letizia Petris e Paolo Masella, l’unica coppia della Casa, dopo l’allontanamento di Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera, che comunque non avevano dato il via ad una relazione in senso stretto. Scopriamo insieme cos’è successo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Garibaldi viene nominato da Beatrice: cosa succede dopo

Leggi anche: “Grande Fratello”, perché lunedì non andrà in onda

“Grande Fratello”, Letizia Petris è gelosa di Paolo

Tutto è iniziato in giardino, mentre la fotografa si allenava sul tapis roulant e il ragazzo era in sauna. Quando Paolo Masella è uscito, Letizia Petris ha cominciato ad attaccarlo: “Ha due fidanzate qua dentro lui. Non gli basta una, due! Perla!”. “Che uomo fortunato che sono, poi sono venuto pure a darti un bacino, a dire che ti aspettiamo per la sauna“, ha ironizzato lui. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, lo strano sfogo di Varrese contro Mirko Brunetti durante la pubblicità

Leggi anche: “Faccio un disastro”. “Grande Fratello” Letizia si scatena contro Beatrice

“Grande Fratello”, Letizia Petris è gelosa di Paolo: brutta lite

“Ma io non voglio fare la sauna con voi, mi avete smollato lì in pigiama come una deficiente. Mi hai detto ‘ci alleniamo domani’ e poi ti sei allenato con Perla“, ha risposto Letizia Petris, mostrandosi alquanto seccata. “Ma Perla già stava qua“, ha obiettato lui. “Ma voi mi aspettavate! Io sono arrivata come una cretina e poi mi dite di fare la sauna insieme, ma che mi frega? Fatela voi!”, ha replicato la giovane. E non è finita qui…

Scopriamo insieme tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure