Cos’è successo tra Lorenzo ed Helena?
Dopo giorni in cui pareva essere piuttosto titubante, Lorenzo Spolverato si è riavvicinato a Helena Prestes. Nel corso della puntata del Grande Fratello trasmessa lunedì 14 ottobre, Alfonso Signorini ha ripercorso quanto accaduto nell’ultima settimana tra i due. Inizialmente, i due non andavano d’accordo perché Lorenzo aveva tentato un riavvicinamento con Shaila Gatta, dopo che lei aveva deciso di chiudere con Javier. Helena quindi, ha spiegato di essersi sentita “usata” e ha chiarito che la storia con Lorenzo non è stata una sua illusione. “Io non sto montando una storia da sola. C’è stato da parte sua di tutto, sia con gli occhi che con il corpo. Lui si è avvicinato anche sotto le coperte, ci facevamo le coccole, mi chiedeva le cose. Eravamo vicini col corpo. Sono cose intime sotto le coperte”, ha affermato. (Continua dopo le foto)
“La uccido stasera”
— soleil sorge supporter 🌛 (@teamsoleilsorge) October 17, 2024
“Sta troi4”
ma spolverino non sta per niente bene, che si prendano dei seri provvedimenti ma tipo subito sono proprio stanca di questo essere arrogante, misogino e r4tto pic.twitter.com/gC3MyVz2qN
Nelle ultime ore, Lorenzo ha avuto un confronto con Helena e le ha detto di volerla capire, anche se ha tenuto a precisare che ultimamente ha avuto molti dubbi nei suoi confronti. “Io ho voglia di capirti e voglio anche essere un punto di riferimento. Tu sei una persona che sa come sono fatto? Sa come prendermi? Usi tatto ed empatia nei miei confronti?”. Helena ha spiegato che non vuole esporsi più tanto perché teme non venga capita non solo da lui, ma anche dagli altri concorrenti. “Penso, vedo se ho qualcosa da dire e poi parlo”. Tra i due insomma non sembra ancora tutto risolto. Riusciranno a chiarirsi nei prossimi giorni?