Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, occhi e orecchie del pubblico puntati su Varrese: cosa succede

Grande Fratello Varrese opprimente Monia

News Tv. C’è ancora Massimiliano Varrese al centro delle polemiche dei fan del Grande Fratello. In particolare, il concorrente avrebbe litigato con una gieffina. Altre discussioni quindi per l’attore che, in un modo o nell’altro, è sempre protagonista nelle dinamiche del programma. Negli ultimi tempi, i telespettatori hanno notato un atteggiamento particolarmente fastidioso di Varrese nei confronti di un’altra concorrente. Questa volta però, non si tratta di Beatrice. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice confessa a Fiordaliso il motivo del suo rientro

Leggi anche: “Grande Fratello”, la pessima notizia dopo la puntata di ieri

"Grande Fratello", le pesanti critiche a Varrese troppo opprimente con Monia

Massimiliano, l’atteggiamento negativo nei confronti di Monia

Massimiliano e Monia si sono ritrovati a sorpresa qualche settimana fa al Grande Fratello. I due hanno avuto un’importante relazione tanti anni fa e non si erano più rivisti, se non dentro la casa. Nonostante tra Massimiliano e Monia la relazione sia volta al termine ormai da tempo, i due, trovandosi sotto lo stesso tetto, hanno comunque trovato il tempo e il modo per confrontarsi sul passato sentimentale. I due ex fidanzati sono spesso molto vicini e sembra che il sentimento che li legava non sia proprio svanito del tutto. Ultimamente però, le cose stanno prendendo una piega sbagliata. I modi di Varrese, in particolare, non piacciono ai telespettatori che sono intervenuto criticando la situazione sui social. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Voglio uscire”. “Grande Fratello”, esplode il caos nella casa dopo il rientro di Beatrice

Leggi anche: “Grande Fratello”, Letizia contro Beatrice: è polemica dopo il rientro dell’attrice

La scenata di Massimiliano a Vittorio e Monia

Durante la scorsa puntata Massimiliano e Paolo hanno fatto notare un atteggiamento di Vittorio che proprio non gli va giù. I due concorrenti hanno mostrato il loro disappunto per il fatto che Vittorio giri in mutande per casa senza problemi e che gironzola attorno alle gieffine quando si cambiano d’abito. “È che Vittorio si mette a dieci centimetri di distanza da Monia – ha sottolineato Massimiliano Varrese -. Io quando vi cambiate mi giro dall’altra parte. Secondo me ci sono dei limiti da rispettare. O no? Datti una regolata c***o, altrimenti te lo dico io quali sono i limiti e te li insegno. Va bene tutto, ma fino ad un certo punto se permetti. Se gliel’ho detto? Gliel’ho fatto capire. Adesso mi calmo che altrimenti sgravo. Per me ci sono dei limiti chiari che vanno rispettati”, le parole di Massimiliano. La faccenda si è conclusa con Signorini che si è fatto una risata e ha sottolineato che in Vittorio non c’è malizia. “A me viene da ridere, vedere Vittorio nelle vesti di guardone, io proprio non ci posso credere. È una persona troppo educata, mi sembra una reazione un po’ esagerata”, le parole del conduttore. Poi però la situazione si è fatta pesante tra Monia e Massimiliano.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure