News tv. “Grande Fratello”, la pessima notizia dopo la puntata di ieri. La puntata del Grande Fratello di ieri 8 Gennaio 2024 su Canale 5 è stata ricca di colpi di scena. Per prima cosa, il conduttore Alfonso Signorini ha rimproverato alcuni concorrenti per aver tenuto un comportamento irrispettoso nei confronti di Beatrice Luzzi quando è venuto a mancare il padre. Poi c’è stato il rientro a sopresa dell’attrice in gioco. Nonostante ciò, per il padrone di casa non ci sono state belle sorprese post puntata. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Voglio uscire”. “Grande Fratello”, esplode il caos nella casa dopo il rientro di Beatrice
Leggi anche: “Grande Fratello”, Letizia contro Beatrice: è polemica dopo il rientro dell’attrice
Leggi anche: “Grande Fratello”, Cesara Buonamici spiazza tutti: “Cosa succede nei camerini del Tg5…”
Leggi anche: “Grande Fratello”, le gravi accuse di Paolo e Massimiliano a Vittorio: cosa è successo
“Grande Fratello”, ascolti puntata dell’8 Gennaio: share in picchiata
La puntata del Grande Fratello in onda lunedì 8 Gennaio su Canale 5 si è aperta con la strigliata del conduttore Alfonso Signorini ad alcuni concorrenti, in particolare a chi ha tenuto un comportamento irrispettoso nei confronti di Beatrice Luzzi quando è venuto a mancare il padre: “Con il comportamento all’interno della casa e vedendo alcune immagini qualche ora dopo sono rimasto addolorato e devo dirvelo sinceramente”.
Poi ha aggiunto: “Ho fatto una cosa che non ho mai fatto nei 5 anni di conduzione e nemmeno nei dieci anni precedenti, ho pubblicato un post su Instagram che diceva: “La mancanza di empatia di alcuni concorrenti mi lascia senza parole“. Tutto qui”. Nonostante il colpo di scena con il rientro in gioco di Beatrice, il programma a livello di ascolti è stato sconfitto dalla concorrenza e per Alfonso Signorini la mattinata di oggi 9 Gennaio si è aperta con una brutta sorpresa.
“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”