News Tv. Il rapporto tra Vittorio e Beatrice nato mesi fa nella casa del Grande Fratello è in crisi. I due non hanno ancora chiarito la situazione e il ragazzo, provando un profondo affetto per l’amica, non fa altro che rimuginare su quanto accaduto. Ieri pomeriggio, Vittorio si è confidato con Federico e poi anche con Greta. Quest’ultima però, ha rivelato ciò che Vittorio le ha confidato a Letizia e Paolo. Secondo le parole dell’ex tentatrice si tratterebbe di qualcosa di molto pesante. Cos’è successo nella casa tra Vittorio e Beatrice? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Cinque anni di gioie e dolori”. Il famoso di Canale 5 si è lasciato con la fidanzata
Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta viene sommersa dalle critiche: ecco cos’è successo con Sergio
Cos’ha rivelato Greta a Paolo e Letizia
Ieri pomeriggio i gieffini sono usciti nuovamente dalla casa del Grande Fratello per una gita, durante la quale Vittorio avrebbe fatto delle rivelazioni su Beatrice a Greta. Le confidenze però non sono rimaste tali visto che non appena è tornata dalla gita, Greta è andata a spifferare tutto a Letizia e Paolo. La ragazza, in particolare, sarebbe rimasta sconvolta dopo aver saputo quello che le ha confidato il modello. Cosa le ha detto? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, i concorrenti escono dalla casa e il pubblico si infuria: cosa sta succedendo
Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi: spunta il messaggio censurato
“Quelle cose che ci siamo dette nel letto io e te, lui me le ha dette in modo approfondito anche oggi che eravamo fuori. Peggio di come pensavi? Molto molto molto peggio di come pensavi, mi ha rivelato tutto nei dettagli – ha detto Greta agli inquilini -. Guarda che sono cose agghiaccianti, mi è venuto il sangue freddo. Però lui ha paura di questa cosa venga fuori… sì, teme che esca, ha paura di quello che direbbero….”, ha confidato. Poi è intervenuto Paolo. “Però c’è ‘na piccola differenza. Perché se sta cosa esce fori, non passa lui male“, ha esclamato e Greta ha concordato. “Però lui ha paura di questa cosa, ha paura che esca, ha paura di quello che direbbero i genitori. Gliel’ho detto che se sta cosa esce fuori non passa normale. Lui dice comunque che… Lui mi ha giurato che mai però! Mi ha detto il contrario, capito? Quello sì al contrario… a lui“, le parole di Greta. Da ciò che ha rivelato sembra che tra Vittorio e Beatrice sia successo qualcosa di cui lui si vergogna. Di cosa si tratta?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva