Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Rosy e Federico parlano in segreto di Anita ma la regia lascia il microfono aperto

Grande Fratello Rosy Federico parlano Anita gaffe regia

News tv. “Grande Fratello”, Rosy e Federico parlano di Anita: gaffe dalla regia. Un gruppo di concorrenti deve trascorrere un periodo di tempo all’interno di una casa completamente isolata dal mondo esterno. I vincitori vengono decisi grazie alle preferenze del pubblico da casa. Sono queste le caratteristiche alla base del Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini. In queste ore all’interno della casa c’è stato un nuovo colpo di scena. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la decisione di Mediaset spiazza i fan del programma

Leggi anche: “Grande Fratello”, il pubblico infuriato con Perla Vatiero: cos’è successo

"Grande Fratello" regole autori

Leggi anche: “Grande Fratello”, la sorpresa improvvisa per Perla lascia tutti senza parole

Leggi anche: “Grande Fratello”, colpo di scena su Greta: ecco a chi ha chiesto un bacio

“Grande Fratello”, Rosy e Federico parlano di Anita: gaffe dalla regia

Il cast del Grande Fratello 2023 continua a regalare grosse emozioni al pubblico da casa, il quale non vede l’ora di seguire le loro avventure in diretta. Questa volta a lasciare i telespettatori senza parole ci ha pensato la regia. È scoppiato un nuovo caso al Grande Fratello per “colpa” della regia del reality show di casa Mediaset: a quanto pare, mentre Rosy Chin stava parlando di Anita Olivieri e del suo comportamento con Federico Massaro, qualcuno dalla produzione ha detto delle parole che sono state distintamente udite dai concorrenti e dai telespettatori.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure