Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, salta la puntata di giovedì: il motivo

Grande Fratello 25 gennaio 2024

News Tv. Nuovo cambio di programma per il Grande Fratello: durante la puntata di ieri, martedì 23 gennaio 2024, Alfonso Signorini ha annunciato in diretta che la puntata prevista per domani giovedì, 25 gennaio 2024, salterà. Il conduttore del reality show non ha spiegato il motivo di questo ennesimo cambio di programma ma al pubblico a casa sembra essere chiaro. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Enrico Mentana, il lieto annuncio nel giorno del suo compleanno

Leggi anche: “L’Eredità”, la confessione del campione Daniele: come ha indovinato la ghigliottina

"Grande Fratello", salta la puntata di giovedì 25 gennaio 2024: il motivo

“Grande Fratello”, salta la puntata di giovedì 25 gennaio 2024

Tra tutti i programmi di Mediaset, il Grande Fratello è quello che più rimbalza nei palinsesti. Questa settimana ci sarebbe dovuto essere il ritorno del doppio appuntamento. Tuttavia la puntata di giovedì salterà, come ha annunciato lo stesso Alfonso Signorini durante la diretta di martedì 23 gennaio. La notizia ha spiazzato i fan del programma che non vedevano l’ora di seguire le avventure dei concorrenti del reality in più serate soprattutto dopo una puntata ricca come quella di ieri. Quando tornerà quindi il Grande Fratello? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta svela un retroscena su Mirko dopo il loro incontro

Leggi anche: “Grande Fratello”, accade l’impensabile durante la pubblicità tra Varrese e Mirko

Quando andrà in onda la prossima puntata del programma

Questa settimana sarebbe dovuto tornare il doppio appuntamento. La puntata di lunedì è stata spostata a martedì, per lasciare spazio alla finale di Supercoppa. E in teoria anche domani ci sarebbe dovuta essere una nuova puntata. Purtroppo però non ci sarà un secondo appuntamento settimanale: il Grande Fratello andrà in onda lunedì 29 gennaio. Ma come mai questo cambio?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure