Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, sorpresa al televoto dopo il rientro di Beatrice Luzzi: chi è a rischio

News tv. “Grande Fratello”, sorpresa al televoto dopo il rientro di Beatrice: chi è a rischio – L’ultimo televoto del “Grande Fratello” è stato annullato per l’uscita improvvisa di Beatrice Luzzi per via della scomparsa del padre, ma una volta che l’attrice di “Vivere” è tornata in gioco i concorrenti, che erano a rischio, sono finiti di nuovo sotto il giudizio dei telespettatori. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, concorrente in lacrime in bagno: cosa è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, il segreto di Greta: cos’è successo dopo il confessionale

“Grande Fratello”, sorpresa al televoto dopo il rientro di Beatrice Luzzi: chi è a rischio

Assieme a Beatrice Luzzi, Federico Massaro, Rosanna Fratello e Monia La Ferrera sono finiti in nomination anche Anita OlivieriPaolo Masella, Stefano Miele e Sergio D’Ottavi. Un televoto quello di questa settimana decisamente affollato. Cosa dicono i sondaggi? Chi lascerà la Casa definitivamente? La curiosità del pubblico monta. E a tal proposito ci sono delle sorprese… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la denuncia choc di Greta: cosa è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, la scoperta su Anita a poche ore dalla puntata

“Grande Fratello”, cosa dicono i sondaggi? Ecco chi potrebbe lasciare la Casa di Cinecittà

Sui social Anita Olivieri e Paolo Masella non godono della simpatia del pubblico, eppure i due stanno raccogliendo diversi consensi. In quasi tutti i sondaggi, come rimarca il sito «Biccy», i due gieffini sono secondi o terzi, alle spalle di Beatrice, che ormai sappiamo è la preferita del pubblico. Sin dall’inizio della messa in onda dell’ottava edizione del “GF” è risultata tra i favoriti, in cima ai sondaggi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure