News Tv. Samuel Peron “L’Isola dei Famosi”. Il ballerino professionista di “Ballando con le Stelle” è uno dei naufraghi della nuova edizione del reality show condotto da Vladimir Luxuria. Spesso viene nominato leader perchè riesce a superare le prove di forza e agilità. Nelle ultime ore è arrivata anche un’altra notizia. (Continua…)
Leggi anche: Samuel Peron lutto, il volto noto di “Ballando” ha perso la madre: l’annuncio in diretta
Leggi anche: Fiocco azzurro a “Ballando con le Stelle”: Samuel Peron è diventato papà
Chi è Samuel Peron
Samuel Peron è un ballerino professionista e da alcuni anni anche un personaggio televisivo. Ha raggiunto il successo nel piccolo schermo grazie a “Ballando con le Stelle“, talent show condotto da Milly Carlucci in prima serata su Rai 1. Negli ultimi anni ha partecipato e vinto la quarta edizione de “Il Cantante Mascherato”, sempre condotto da Milly Carlucci, ed è stato ospite di “Oggi è un altro giorno”, in onda sempre su Rai 1. Dall’8 aprile 2024, invece, è uno dei concorrenti della nuova edizione de “L’isola dei famosi“. (Continua…)
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, lutto per il ballerino: l’annuncio di Serena Bortone
Leggi anche: “Amici”, Raimondo Todaro: “Sto morendo dentro”
Samuel Peron a “L’Isola dei Famosi”
Il ballerino Samuel Peron è uno dei naufraghi della diciottesima edizione de “L’Isola dei Famosi”, reality show condotto da Vladimir Luxuria su Canale 5. Nel corso delle prime puntate del programma, Peron è riuscito ad essere spesso eletto leader del gruppo. Le prove di abilità sembrano il suo forte. Da leader, il ballerino sa essere molto autoritario: nelle ultime ore, ad esempio, ha impedito ad una sua compagna d’avventura di mangiare una razione in più di riso. Di recente, inoltre, è arrivata un’altra notizia su Samuel Peron. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)