
NEWS TV. Durante la quarta puntata dell’Isola dei Famosi, Helena Prestes ha deciso di mandare un messaggio di supporto a Silvio Berlusconi. Il leader di Forza Italia, che da inizio aprile si trova ricoverato al San Raffaele di Milano a causa di alcune complicazioni della leucemia cronica di cui soffre.
Leggi anche: “Isola dei Famosi 2023”, il concorrente si fa la pipì addosso in diretta tv: pubblico senza parole
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Alvin parla del suo rapporto con Ilary Blasi: le sue dichiarazioni

Isola dei Famosi: Helena Prestes e la sua richiesta
La concorrente dell’Isola dei Famosi, Helena Prestes, conosciuta per la sua bellezza e la sua simpatia, ha voluto esprimere la sua solidarietà nei confronti dell’ex premier italiano, inviandogli un abbraccio speciale attraverso la telecamera. Il gesto ha fatto subito il giro dei social network, dove molti utenti hanno apprezzato la gentilezza e l’empatia della giovane donna. Silvio Berlusconi, dal canto suo, ha ringraziato Helena Prestes per il messaggio di sostegno, facendo sapere che apprezza molto il gesto e che sta combattendo con tutte le sue forze la malattia che lo ha colpito. Attualmente i medici non hanno ancora autorizzato le dimissioni del Cavaliere e proprio in questi giorni è apparso in un video destinato alla Convention del suo partito, nel quale ha ribadito la sua determinazione a continuare la lotta contro la malattia e a lavorare per il bene dell’Italia e degli italiani.
Leggi anche: “Isola dei Famosi 2023”, Nathaly Caldonazzo senza freni: le accuse a concorrenti e autori
Leggi anche: “Isola dei famosi”, malore per Simone Antolini: la reazione di Cecchi Paone

La Prestes chiede notizie su Silvio Berlusconi
La presenza di Helena Prestes sull‘Isola dei Famosi ha attirato l’attenzione dei media anche per i suoi gesti fuori dal contesto del reality. Il suo messaggio di sostegno a Silvio Berlusconi, seguito dalla domanda a Ilary Blasi sulla sua salute, ha creato un momento di imbarazzo in studio e tra gli altri naufraghi. “Vorrei fare una domanda sul fuori. Sì volevo chiedere una cosa sull’Italia. Posso farla quindi? Voglio sapere se Silvio Berlusconi sta bene. Sì? Allora sono contenta!” La richiesta di informazioni sulla situazione di Berlusconi è stata vista da alcuni come un gesto di opportunismo, mentre altri hanno apprezzato la sua sincerità e la sua preoccupazione per la salute dell’ex premier italiano. E il ragazzo? Dallo studio di tutta risposta il giovane ha letto una poesia (scritta in portoghese) dedicata alla sua compagna: “Anche a me manca moltissimo. Mi manca tutto di lei, il suo sguardo, i suoi abbracci, le sue pazzie e la sua presenza. Voglio dirle di andare avanti così perché sta facendo bene, io l’aspetto fuori e sono molto fiero“.