Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, bufera su Marialaura De Vitis: cos’è successo

“L’Isola dei Famosi”, bufera su Marialaura De Vitis: cos’è successo

Nelle ultime ore, Marialaura De Vitis, naufraga de “L’Isola dei Famosi“, è stata travolta da una vera e propria bufera. Alcuni, infatti, ha avuto da ridire per il suo rientro. Lei ed Edoardo sono stati allontanati temporaneamente dall’isola per ricevere alcuni accertamenti medici. La naufraga, però, sembrerebbe aver ricevuto un trattamento diverso rispetto al fratello di Guendalina Tavassi. In questo articolo vi spieghiamo tutto quello che è successo. (Continua dopo la foto…)

“L’Isola dei Famosi”, bufera su Marialaura De Vitis

Marialaura De Vitis è senza ombra di dubbio una delle naufraghe più discusse della sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”. Sin dall’inizio, la naufraga è finita tra le polemiche per la sua vicinanza ad Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro. Né i fan né i suoi compagni d’avventura hanno creduto nell’infatuazione della modella. A tratti nemmeno la mamma di Alessandro, Carmen Di Pietro, ci ha creduto, tanto che di recente l’ha addirittura nominata. Marialaura è rimasta molto male della nomination di Carmen. “Non me l’aspettavo da Carmen perché lei è un punto di riferimento, per me è come una mamma – ha esclamato – e anche Edoardo che per me rappresenta l’amicizia mi ha votato. Mi sono sentita tradita”.

La De Vitis è stata costretta ad abbandonare temporaneamente l’isola per ricevere accertamenti medici. Al suo rientro si è scatenata una nuova bufera. Volete sapere che cosa è successo? Se siete curiosi, vi consigliamo di leggere le prossime righe, vi spiegheremo tutto quello che è successo in Honduras e soprattutto in Italia. (Continua dopo la foto…)

“L’Isola dei Famosi”, Maria Laura De Vitis smascherata: le parole del presunto fidanzato

“L’Isola dei Famosi”, Pamela Petrarolo in lacrime per l’addio di Roger: “Adesso è dura”

Cos’è successo

Come abbiamo detto, Maria Laura De Vitis è stata costretta ad abbandonare temporaneamente l’isola per ricevere alcuni accertamenti medici. I giorni di permanenza in Honduras sono tanti e il malessere fisico è sempre più alto e poco tollerabile. La De Vitis si è allontanata insieme ad Edoardo Tavassi, altro protagonista della diciannovesima edizione de “L’Isola dei Famosi”. Al rientro, però, i due hanno ricevuto trattamenti diversi. Il ritorno di Edoardo sull’isola, infatti, è stato accolto in pompa magna anche sui social con post e stories. Per Marialaura, invece, nessun post. I fan si sono scagliati contro la produzione, accusando il trattamento diverso per i due naufraghi.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure