Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Storie Italiane”, il toccante messaggio di Katia Ricciarelli per Pippo Baudo

Katia Ricciarelli parla di Pippo Baudo a Storie Italiane

News Tv. Katia Ricciarelli ha parlato della relazione più importante della sua vita, quella con Pippo Baudo, durante un’intervista a Storie Italiane, durante la puntata di ieri, venerdì 7 ottobre. La soprano si è lasciata andare al racconto dei suoi amori passati. Katia ha 53 anni di carriera alle spalle accompagnati da passioni intense e teneri ricordi. La Ricciarelli ha voluto anche trasmettere un messaggio per Pippo Baudo: nonostante i due non si vedono da molto tempo, la donna conserva un bellissimo ricordo degli anni trascorsi accanto a lui.

Storie Italiane, Katia RIcciarelli ha un messaggio per Pippo Baudo

“Storie Italiane”, Katia Ricciarelli ha un messaggio per Pippo Baudo

Il soprano lirico ha formato con Pippo Baudo una delle coppie più amate dagli italiani, sempre sotto i riflettori. Katia Ricciarelli ha sempre parlato in termini affettuosi dell’ex marito. Anche stavolta ha deciso di dedicargli un messaggio d’affetto. “Prima di inoltrarci in una domanda, volevo salutarlo con tutto il cuore. Ciao Pippo, mi raccomando sempre in forma, e ti vogliamo tutti bene”, ha detto. “Abbiamo avuto 18 anni di matrimonio, e non sono pochi. Con alti e bassi certamente, ma io non posso che augurargli che del bene, davvero un sacco di bene”, ha ammesso la cantante.

Katia però ha avuto altre storie d’amore travolgenti, come quella con José Carreras. “Quando arrivi in albergo e lasci fuori le valigie per la voglia di abbracciare il tuo amore”, ha descritto Katia la passione che i due vivevano. I due si sono lasciati dopo 13 anni insieme. “Ho le mie idee, e non mi va di essere tradita più di tanto. I tenori sono corteggiatissimi. All’estero le ragazze diventano pazze ed è difficile resistere. E poi ero stanca di essere una fidanzata perenne”, ha spiegato la Ricciarelli sui motivi della rottura.

Katia Ricciarelli e gli incontri con Re Carlo d’Inghilterra e Lady Diana

La Ricciarelli ha parlato anche di Re Carlo d’Inghilterra e Lady Diana. “Lui è un grande melomane, veniva sempre a vedermi a Covent Garden, a volte in forma ufficiale nel palco reale, ma poi si metteva nel proscenio e mi lanciava i fiori, mi sentivo io una regina. Lady Diana no. Lei amava la musica pop, era una ribelle che non seguiva le regole, preferiva Elton John”, ha ricordato.

Katia ha ricordato una vita passata che è molto diversa da quella che ha scelto di vivere ora. “Ho deciso di vivere sola con il mio cagnolino e di dire basta all’amore. Ho già dato e sto bene così, con la mia solitudine che però a volte fa molto bene. Quando sento il bisogno di compagnia ho i miei amici, sto bene”, ha concluso. Clicca qui per vedere l’intervista integrale.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure