
News tv. “Adesso basta!”. Alberto Matano, decisione netta sul caso Ferragni – Continua a tenere botta il “Pandoro Gate”. Ovunque, anche ai notiziari e programmi tv, non soltanto sui social si parla di Chiara Ferragni, indagata per truffa aggravata insieme a Balocco. Ampio spazio al caso anche a “La vita in diretta”, nota trasmissione di Rai 1. Nell’ultima parte del suo programma però Alberto Matano ha annunciato un’importante decisione. (continua. leggere dopo le foto)
Leggi anche: Chiara Ferragni, l’incubo continua: cosa rischia ora e perché
Leggi anche: Chiara Ferragni, le parole dello psicologo sulle condizioni dell’influencer

“La vita in diretta”, Alberto Matano prende una decisione netta sul caso Ferragni
Nonostante le accuse, Chiara Ferragni si è detta serena: «Sono serena perché ho sempre agito in buona fede e sono certa che ciò emergerà dalle indagini in corso. Ho piena fiducia nell’attività della magistratura e con i miei legali mi sono messa subito a disposizione per collaborare e chiarire ogni dettaglio di quanto accaduto nel più breve tempo possibile». In quella stessa occasione la moglie di Fedez ha affermato: «Sono, invece, profondamente turbata per la strumentalizzazione che una parte dei media sta realizzando, anche diffondendo notizie oggettivamente non rispondenti al vero». (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Chiara Ferragni, le parole di Amadeus: il conduttore non usa mezzi termini
Leggi anche: Chiara Ferragni, la peggiore delle notizie è appena arrivata


“La vita in diretta”, Alberto Matano fa un annuncio importante sul caso Ferragni
Di tutto questo e di molto altro si è discusso a “La vita in diretta” su Rai 1. Anche il padrone di casa Alberto Matano si è sentito di dire la sua sul “Pandoro gate”. Nell’ultima parte del suo programma, aggiornando il pubblico sulla vicenda Ferragni, il giornalista è sbottato: “Il Codacons adesso sta vagliando centinaia di richieste di risarcimento per la vicenda del pandoro. Ma dove arriveremo?”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva